Bio Review: Neroli Vivace Mythique Cream

In questa giornata piovosa torno con le mie reviews dedicate alle minisize della linea Neroli Vivace creata da World of Beauty. Questa volta è il turno della Neroli Vivace Mythique Cream!

La Neroli Vivace Mythique Cream, come tutta la linea, è composta da olio essenziale di Neroli Purissimo, estratto dai Fiori d’Arancio Freschi appena colti. Ma di che si tratta? è una straordinaria crema dedicata al trattamento del viso e del collo.

Un prodotto che rinforza e tonifica la pelle poco elastica e con tendenza all’atonia. Con un utilizzo continuo aiuta, inoltre, a prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo della pelle, minimizzando le rughe. Infine riequilibra e migliora l’elasticità, il tono e la compattezza della pelle.

L’ho provata per queste 2/3 settimane e sicuramente la mia pelle è rinnovata. Al tatto è diversa, ma anche il colorito risulta più acceso tanto da portarmi a non utilizzare il fondotinta che solitamente uso per rendere più vivo il mio incarnato.

Neroli Vivace Mythique Cream è un trattamento di bellezza che va a completare l’intera gamma della Neroli Collection, ma c’è un ultimo prodotto della Beauty Box che mi è rimasto da mostrarvi e lo farò nel nostro prossimo appuntamento… Non perdetelo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...