Studio Dentistico Albertelli del Dottore Odontoiatra Guido Albertelli: comfort-in la nuova frontiera dell’anestesia

Innovazione, esperienza e professionalità sono solo alcune delle caratteristiche che si possono trovare nello Studio Dentistico Albertelli del Dottore Odontoiatra Guido Albertelli, studio che si trova a Roma in zona Boccea di cui potete visitare anche il sito.

In 15 anni d’attività lo studio ha garantito una serie di servizi come l’odontoiatria, la parodontologia, l’ implantologia, la radiologia, la prevenzione, e l’igiene orale per grandi e per bambini e ortodonzia che gli hanno dato lustro e riconoscimento nell’ambiente. Lo studio Albertelli dotato delle migliori attrezzature tecnologiche presenti sul mercato, decisamente all’avanguardia, non ha mai perso l’obiettivo principale per cui è nato: fornire,  in breve tempo, al paziente le miglior cure. La professionalità del Dottor Odontoiatra Guido Albertelli e del suo staff selezionato è legata anche al concetto d’odontoiatria estetica (sbiancamento dei denti pigmentati, implantologia, estetica del sorriso, restauri dentali, faccette dentali) a cui lo studio si dedica con passione e massima attenzione riguardo alle nuove frontiere tecnologiche internazionale.

Lo studio Albertelli inoltre si distingue soprattutto per l’applicazione di un nuovo metodo d’anestesia che segue il protocollo Comfort-in, sistema che sostituisce la tradizionale anestesia con siringa con una indolore e senza ago.L’anestesia senza ago subcutanea Comfort In, ancora poco diffusa, è uno dei punti di forza dello studio dentistico Albertelli, si realizza con un apparecchio innovativo che rilascia il prodotto da iniettare, tramite l’alta velocità, creando un ago fluidico, e penetrando la parte interessata in meno di 1/3 di secondo, raggiungendo il medesimo risultato della tradizionale anestesia ma senza pungere. I vantaggi del Comfort-in sono non solo evidenti ma decisamente sorprendenti: è indolore, evita eventuali infezioni, è facile e veloce ma soprattutto limita se non elimina totalmente quello stato d’ansia e paura dovuto agli aghi. Bambini, ma anche adulti non saranno più terrorizzati, andare dal dentista non causerà più nessun stato di panico!

Buzzoole

Alla prossima,
Miriam
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...