Buon compleanno Galatine!

Il grande giorno è arrivato e Galatine, storico marchio del gruppo Cloetta, festeggia i suoi fantastici 60 anni di carriera.Proprio per l’occasione è stato creato un concorso online, durato da luglio a metà ottobre, quindi ora concluso, dal nome “60 anni con Galatine” che ha celebrato in grande stile la storia del Brand, rendendo partecipi tutti i consumatori. I premi in palio erano una fornitura di prodotti Galatine o una macchina fotografica istantanea. Anche se, vi dirò, avrei preferito di gran lunga il primo regalo! Chi ha partecipato al contest ha condiviso ricordi legati a Galatine e pubblicati in forma testuale o visiva. Per chi volesse leggere questi contributi può collegarsi al link http://l12.eu/galatine60anni-940-au/LRPMEUSG16XQZY8PL0GB ancora disponibile e… Troverete anche una time-line interattiva con curiosità e aneddoti sulla storia del Brand dal 1956 ad oggi!

Alle Galatine sono legati alcuni dei miei ricordi più cari. La loro confezione storica mi ricorda mia nonna che, al posto di comprare i cioccolatini, aveva sempre in borsa le Galatine e ogni scusa era buona per regalarmene una! Per non parlare del sapore così dolce che si scioglie in bocca e che, come le ciliegie, una caramella tira l’altra. Tutt’ora, quando compro le Galatine, il mio pensiero va a nonna Noemi e quindi che si fa? Corro a casa sua e le mangiamo insieme dopo un bel piatto di pasta! Le Galatine per me sono quel senso di casa, di affetto, di protezione e di appartenenza grazie ai ricordi che riescono a scaturirmi. La loro dolcezza mi ricorda la mia infanzia, gli abbracci con nonna e le risate che ci facevamo durante quei pomeriggi e quelle mattine a casa sua dove io neanche andavo a scuola. Eravamo io, lei e sempre un pacchetto di Galatine!

… Ma torniamo a parlare del compleanno! Per dare un tocco in più a questo fantastico avvenimento è nata una confezione colorata, divertente e soprattutto esclusiva, in edizione limitata, per lasciare un ricordo a chi è nato e cresciuto con le Galatine… Proprio come me!

In un mondo destinato a cambiare sempre, Galatine non ci ha mai dato brutte sorprese con cambiamenti improvvisi di gusto. La famosa tavoletta al latte ha sempre mantenuto la sua ricetta originaria con ingredienti buoni e naturali. Ovviamente, però, oltre al classico rimasto splendidamente invariato, esistono anche le innovazioni date dalla tavoletta con pezzi di cioccolato (la mia preferita) e quella con latte e fragola. Voi quale preferite?

… La scelta è difficile! Le caramelle Galatine sono tra le più amate dai consumatori proprio per la loro preparazione composta da ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte che contiene il calcio, il miele come dolcificante naturale e lo yogurt che rende il gusto delicato e leggero. Tre semplici ingredienti che fanno impazzire il mondo!
Vi invito a visitare la Pagina Facebook Ufficiale del Brand Galatine per immergervi in questa naturale dolcezza!


Miriam 
Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...