“Rinaldi al Quirinale”, il ristorante Luxury per eccellenza!

In questo dolce risveglio di una mattina di ottobre voglio parlarvi di un qualcosa che delizierà il vostro palato. Oggi la mia attenzione si concentra su “Rinaldi al Quirinale”, un ristorante di Lusso che potete trovare a Roma, nel cuore di questa splendida città storica.

rinaldi_al_quirinale3

Come potete notare dalla foto sopra, il ristorante, sito nei pressi del Quirinale da cui ne deriva il nome, è frequentato da molti personaggi famosi e illustri, come Giorgio Napolitano, che apprezzano l’alto livello qualitativo della cucina selezionata.

“Rinaldi al Quirinale” ha una location molto suggestiva con un’ambientazione esclusiva. L’eleganza del luogo è data soprattutto dalla presenza di immense rose rosse e candele per donare una luce soffusa e calda. Quindi possiamo dire che se avete bisogno di un ristorante per le vostre cene romantiche o per eventi di un certo livello… Non avete scuse, sapete dove andare! La location si presta anche per riservare sale private per incontri di lavoro, feste esclusive, ricevimenti e matrimoni.

Mi è capitato di andarci personalmente insieme a mio marito e sono rimasta esterrefatta dalla loro cantina dei vini dove non sembra mancare niente. Ideale per accompagnare al meglio una cena ricercata in quanto ogni vino si adatta all’occasione: cucina tradizionale o a base di pesce fresco, terra e/o mare non importa!

Il menù può comprendere specialità differenti, includendo anche cibi più luxury come crudi, crostacei, aragoste, caviale, ma anche porcini e tartufi.

Una volta entrati in questo ristorante sono sicura che non potrete più farne a meno in quanto il vostro corpo e la vostra anima verranno pervasi da sublimi sensazioni percettive… Proprio come è successo a me!

Per maggiori informazioni potete visitare il Sito Ufficiale.

Miriam

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...