Vodafone Pay: la rivoluzione dei pagamenti digitali!

Lo ammetto. Se anni fa mi avessero detto che con un telefono avrei potuto inviare mail, chattare, essere “social” e così via non ci avrei creduto. Quando oggi sono venuta a sapere che ora con il proprio smartphone si può anche pagare i propri acquisti FISICI, oltre a quelli digitali, sono rimasta sbalordita!

Ebbene sì, avete capito bene! Come è possibile tutto ciò? Grazie a Vodafone Pay, ovviamente!

5LOR1699-2

Stiamo parlando di un servizio che permette di avere un nuovo metodo di pagamento sicuro dedicato a tutti gli smartphone android e scaricabile tramite Google Play. Bastano pochi semplici passaggi e potrete averlo anche voi! Tra le tante funzionalità, c’è la possibilità di trasferirci il proprio conto paypal e, quindi, di pagare i propri acquisti fisici (anche al supermercato, per esempio) con i vostri soldi paypal!

Come fare per averlo? Andate su Google Play, scaricate l’applicazione Vodafone Wallet, collegateci la vostra carta MasterCard o il vostro account paypal… E il gioco è fatto! Semplice, veloce e sicuro!

L’applicazione vi permetterà di fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS Contactless. Come? Basta avvicinare il proprio smartphone al POS per poter pagare senza dover cercare l’applicazione nelle infinite cartelle che si hanno!

Molto importante sapere che a seconda dell’importo c’è una “piccola metodologia”: i pagamenti sotto i 25 euro sono immediati, mentre gli importi superiori vanno autorizzati inserendo il proprio PIN. In entrambi i casi è veramente molto semplice fare acquisti!

Taxi2

Dopo aver provato l’applicazione dallo smartphone di mio padre, ho elencato per voi tutti i vantaggi di questo fantastico servizio che Vodafone offre:

  1. Sicurezza: In primis non bisognerà più aprire il portafoglio e mostrare i dati della propria carta. In secondo luogo, le informazioni delle carte sono custodite all’interno della SIM NFC che garantisce il massimo della sicurezza. In caso di furti è possibile bloccare il servizio chiamando il Servizio Clienti!
  2. Praticità: Potete avere tutte le vostre carte in un’unica applicazione.
  3. Comodità: Come detto prima perché è Contactless, ma anche perché puoi usarlo sempre… Anche quando si scarica lo smartphone, grazie alla SIM NFC!
  4. Controllo: Potete tenere ogni vostra spesa sotto controllo grazie alle notifiche dall’app Vodafone Wallet che comunica il buon esito di ogni operazione.

Ancora non riuscite a crederci, vero? Allora guardate il video!


Per maggiori informazioni, invece, visitate le loro Landing Page:

1) http://l12.eu/vodafone2-796-au/74PJKQ3M5YXQZY8PL0GB
2) http://l12.eu/vodafone2-795-au/74PJKQ3M5YXQZY8PL0GB

Sono sicura che ne rimarrete entusiasti… Proprio come me!

Miriam

Buzzoole

Annunci

2 pensieri su “Vodafone Pay: la rivoluzione dei pagamenti digitali!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...