Le Bon Bock Cafè: whisky e birra di alta qualità!

Buonasera ragazzi,

questa sera vi scrivo un po’ tardi perché sono appena tornata da una delle mie “serate romane” dove, insieme alle mie amiche di sempre, mi diverto a scoprire i luoghi della Capitale che non sono mai riuscita a visitare.

Oggi ho conosciuto un locale che già dal nome ha incominciato a stuzzicarmi molto: “Le Bon Bock Café”. Non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, è vero, ma mi ispirava molto e, casualità, ne sono rimasta affascinata!

Abbiamo ordinato le nostre birre e, oltre al buonissimo gusto, ho assaporato anche un po’ di “storia” all’interno di quelle mura. Le Bon Bock Cafè, infatti, nasce nel 1992 da un’idea del suo proprietario, Stefano Carlucci, che intendeva creare a Roma un locale per gli estimatori della birra di alta qualità e del whisky. In quegli anni, erano davvero pochi in Italia i luoghi dove poter bere una birra spillata alla perfezione e una varietà di whisky di alta gamma.

Solitamente chi vuole andare a bere con gli amici preferisce buttarsi verso la zona del Centro Storico, ma è proprio in questo locale di periferia che si nascondono i “buoni bevitori”, come ci ha raccontato il proprietario tra una birra e del buon whisky.

Nonostante il forte “intriso storico”, ogni anno il locale ama migliorarsi per donare un fascino sempre nuovo e bellissimo che pochi locali di questo genere possono permettersi. E’ forse qui la chiave del suo successo? Storia, alta qualità e rinnovo per continuare a stupire i propri clienti senza abbassare la qualità di ciò che viene offerto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alla fine della nostra serata abbiamo scoperto che il 15 giugno sarà un giorno speciale per Le Bon Bock Cafè: si festeggia un altro “compleanno” dell’attività! Come poter mancare in un occasione del genere? Per chi conosce il locale sa che è il luogo ideale per concedersi un momento di relax in compagnia degli amici o anche da soli… Quindi perché non festeggiarlo al meglio?

15 Giugno, Le Bon Bock Cafè… Ci vediamo lì per alzare insieme i “calici” ad un nuovo anno di attività in arrivo!

Se volete saperne di più, basta un click qui: Landing Page

Miriam
Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...