Forte Village Resort: il viaggio di nozze perfetto destinato a durare in eterno!

Il Forte Village è il resort più glamour della Sardegna, perla immersa nella natura dell’isola gode delle bellezze del Mediterraneo, dotato di ogni comfort offre alle famiglie ma anche alle giovani coppie la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante con la possibilità di scegliere tra attività varie: dal relax in piscina a quella nella spa, a tutti i possibili sport. 

Il Forte Village Resort è inoltre facilmente raggiungibile sia via mare che in aereo, da Roma o da Milano è sufficiente un volo di meno di un ora, l’aeroporto Elmas di Cagliari dista solo pochi chilometri dal resort. Questi i requisiti che hanno convinto me e il mio neo marito a scegliere il Forte Resort come luogo per trascorrere la nostra prima vacanza da coniugi: ci siamo sposati solo da qualche giorno e non potevano non prendere in considerazione per coccolarci e prenderci cura di noi un luogo completo e paradisiaco come il Forte Village, dotato di ogni comfort possibile. Un viaggio che sicuramente porteremo nel cuore, oltre che nei nostri ricordi futuri che arricchirà le nostre vite di momenti magici e unici. Di sicuro non è stato difficile scegliere la destinazione del nostro viaggio di nozze la bellezza del Forte Village Resort, perfezionato quest’anno in alcuni aspetti determinanti ci ha conquistato fin da subito. non a caso il Forte Village è stato eletto per 17 anni consecutivi come “World’s Leading Resort” dalla giuria dei “World’s Travel Awards”. Dotato di bungalows ma anche di suite sul mare e splendide ville al resort non mancano neanche gi hotela 4 e 5 stelle la scelta dell’alloggio è davvero un optional, siamo certi che la nostra vacanza sarà memorabile, saremo coccolati nella splendida Spa e potremo godere sdraiati al sole della bellissima piscina Oasis, unica nel suo genere dotata di un paesaggio speciale costituito dall’acqua cristallina, dagli sfondi di marmo, e dalle isole bar veri atolli tropicali: tutte espressioni del lusso più sfrenato. 

Anche l’attività sportiva dal tennis alla pallavolo al tiro con l’arco ogni sport sarà a portata di mano e questo riempirà le nostre giornate, sempre che l’ozio non prenda il sopravvento. Appassionarci non sarà difficile, sarà una vacanza speciale anche grazie alla Magic Academy, la prima “scuola di magia” al mondo in un polo turistico gestita dal grande prestigiatore inglese, Marvin Berglas che metterà a disposizionedegli ospiti e del mio maritino appassionato di giochi di prestigiola sua competenza e a quanto pare svelerà molto dei suoi famosi trucchi. Insomma come coppia appena sposata siamo certi che il Forte Village Resort è il luogo giusto per trascorrere del tempo lontano dalla realtà, in un paradiso terrestre creato appositamente per vivere un’esperienza unica e singolare che lascerà in noi un ricordo indelebile: tornare a casa non sarà facile tutto riporterà la mente e l’immaginazione alle piscine, al lido ma anche agli interni delle bellissime suite degli Hotel Bouganville e Hotel Palme e dell’Hotel Pineta rinnovato sia nel design che nello stile. C’è da dire che il resort ci offre anche la possibilità di risiedere in una delle bellissime ville, ristrutturate e dotate di ogni extra: uno splendido e accessoriato giardino e una piscina privata garantiscono una tranquillità senza precedenti, di sicuro la voglia di trascorrere del tempo soli non mancherà e le ville in questo senso garantiscono privacy ed estrema tranquillità. Felice per un matrimonio appena celebrato e altrettanto felice di trascorrere la luna di miele in un posto da vera star: sarà davvero impossibile non perdersi in una vacanza destinata a durare per sempre!

Miriam

Annunci

Un pensiero su “Forte Village Resort: il viaggio di nozze perfetto destinato a durare in eterno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...