Nasce Wondersmall, il portale italiano delle meraviglie

Vere e proprie meraviglie per gli occhi, oggetti unici ed esclusivi che non si possono non avere, selezionati per il cliente tra le proposte dei migliori marchi al mondo ed acquistabili comodamente dalla propria poltrona: sono loro a costituire il cuore di Wondersmall, il nuovo virtual shop (www.wondersmall.com) dedicato agli accessori di lusso.

WS HP

Wondersmall è un portale e-commerce di ultima generazione che nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori italiani, alcuni dei quali con oltre 90 anni di esperienza nella vendita di accessori ed oggettistica di lusso: un’expertise che ha reso possibile la selezione e la creazione di un’offerta esclusiva, composta da oggetti unici nel loro genere.

Sul sito già oggi è presente un elenco di marchi che conta 30 nomi tra le grandi firme della moda, del design e dello stile a livello internazionale: da Dolce&Gabbana a Gucci, da Montblanc a Piquadro, da Pelikan a Montegrappa, da Furla a Mia Bag, il gotha mondiale dell’eleganza è presente con i propri articoli e le proprie novità, rendendo unica la proposta di Wondersmall.

In totale sono circa 800 gli articoli in vendita, di differenti fasce di prezzo ma accomunati da originalità, estro ed eleganza: dagli orologi agli strumenti per la scrittura, dagli oggetti business alle borse moda, e ancora accessori moda uomo, articoli di pelletteria, gioielli, articoli da viaggio, eyewear, complementi di arredo, design e lifestyle, fino ai profumi ed alle essenze. Un catalogo caratterizzato dalla grande flessibilità e varietà di assortimento, in grado di soddisfare tempestivamente le differenti esigenze ed i gusti di clienti da ogni parte del mondo.

Tutti gli articoli presenti nello shop sono acquistabili comodamente online e, grazie ad un magazzino solido e sempre rifornito e ad un’efficiente gestione degli ordini, consegnati nell’arco di pochi giorni dall’acquisto in tutto il mondo. Wondersmall.com è realizzato con la migliore tecnologia informatica applicata all’e-commerce ed è conforme ai più rigorosi standard di sicurezza nell’ambito delle transazioni online.

Grazie ad una crescente rete di trader e partner a livello internazionale, Wondersmall è già presente in diversi Paesi, e oggi punta ad ampliare rapidamente il proprio bacino in Europa, USA, Canada ed Asia, per diventare in breve tempo un punto di riferimento nel settore a livello mondiale.

Miriam

Annunci

3 pensieri su “Nasce Wondersmall, il portale italiano delle meraviglie

  1. Pingback: Cambio stagione nell’armadio , Tag | Opinionista per Caso2

  2. Buongiorno. Bel sito e belli gli oggetti trattati, specie quelli per ufficio e gli orologi. Mi pare che gli articoli trattati siano poco in vista in altri negozi, quello che lo rende interessante. Ovviamente nei negozi che posso girare nelle città che frequento (forse chi è a Milano la vede diversamente).
    Complimenti anche per il vostro blog. MM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...