Le ceneri dell’eterna, l’alba di Roma

Buongiorno a tutti voi,

oggi voglio parlarvi di un libro che ho avuto modo di leggere “Le ceneri dell’eterna – L’Alba di Roma”, scritto da Graziano Anav ed edito dalla Youcanprint.

12717175_879782355476647_1627140530321994384_n

Un libro che mi ha conquistato dalla copertina, ma soprattutto dal fatto che si parla della mia città: l’incantevole Roma! Ma di che parla? Ve lo spiego subito:

Sono passati anni ormai dall’apocalisse che ha distrutto il mondo. I pochi superstiti si sono organizzati e la vita continua all’interno delle stazioni della metropolitana. Viviamo in prima persona le guerre continue, le battaglie contro le creature figlie della disperazione e la sofferenza costante di chi ricorda come era prima il mondo e come ora non è più. Attraverso gli occhi del protagonista vediamo una Roma che ha ancora la sua anima di città eterna, anche se spezzata. Una città che fa sfondo ma che è anche protagonista della storia.

L’autore, Graziano J. Anav, nasce e cresce a Roma e ce la racconta fin nel minimo particolare. La descrive e la fa palpitare insieme ai suoi personaggi come solo chi la ama e la odia, chi la vive, chi ne fa parte può fare.

Siete interessati all’acquisto? Potete trovarlo in tutti gli store fisici e online in versione cartacea. Il prezzo di copertina è di 13,99 euro.
Miriam
Annunci

Un pensiero su “Le ceneri dell’eterna, l’alba di Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...