Milano Moda Donna 2016 e la sua grande novità!

Dal 24 al 29 febbraio 2016 ha preso il via la nuova edizione di Milano Moda Donna che come ogni anno vede sfilare i più bravi stilisti, emergenti e storici, dell’Alta Moda.Un tripudio di tessuti e colori che irradiano Milano e tutti i suoi abitanti sia nelle passerelle, sia nella strada colma di Fashion Victim e Fashion Bloggers.

Una grandissima novità è stata vista in questa edizione: per la prima volta nella storia il presidente del Consiglio ha partecipato all’inaugurazione della settimana della moda. Renzi, infatti, ha dichiarato la sua speranza a far diventare questa presenza una tradizione. Oltre al presidente della Camera della Moda Carlo Capasa erano presenti grandi stilisti come Alberta Ferretti, Giorgio Armani e Donatella Versace.  

Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha dichiarato che “in questi anni abbiamo collaborato costantemente con Camera della Moda su tematiche importanti come la formazione, l’internazionalizzazione, la creazione di format vincenti, le facilitazioni burocratiche e la gestione dei calendari. Il risultato ci rende orgogliosi: il settore moda ha ripreso a fiorire e stanno anche sbocciando tanti nuovi giovani stilisti. Ed è anche grazie a questo lavoro che oggi la moda, a Milano, è diventata patrimonio di tutti, è uscita dagli atelier per vivere nelle strade, nelle piazze, nei musei, più vicino alle persone.”

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...