San Valentino indimenticabile al Rome Cavalieri

Il Rome Cavalieri, autentico resort nel cuore di Roma, immerso in un parco mediterraneo e sede di una delle  più ricche collezioni d’arte private esistenti al mondo, è  pronto ad accogliere gli innamorati, con un indimenticabile soggiorno in occasione di San Valentino.

San Valentino è da sempre l’occasione per stupire e coccolare il proprio partner, e il Rome Cavalieri non manca, ogni anno, di selezionare iniziative sempre nuove e romantiche da vivere nel periodo della festa degli innamorati.

Per questo Valentine Day tutti gli innamorati che desiderano fare una bella sorpresa al proprio partner potranno scegliere tra due iniziative esclusive, ideate appositamente per loro dal Rome Cavalieri, una da vivere in albergo e l’altra alla scoperta della città.

Cosa c’è di più romantico di un classico e appassionato walzer per festeggiare il giorno dell’amore?

L’hotel offre la possibilità di prenotare una lezione privata di valzer, che si terrà all’interno dell’hotel stesso e con un istruttore che vi svelerà i segreti della perfetta armonia, da sempre è alla base della danza. E dopo l ballo, un aperitivo sul roof garden dell’albergo, una cena da Heinz Beck o un trattamento alla Grand Spa sono il coronamento ideale di una giornata dedicata all’armonia con il proprio partner.

Per chi, invece, ama le avventure in città, il Rome Cavalieri ha creato una caccia al tesoro super-romantica, che di tappa in tappa scopre i luoghi di Roma che celebrano i grandi amori della storia. Con l’assistenza di una storica dell’arte si parte dall’hotel alla conquista delle stazioni della caccia  al tesoro: si parte dal primo indizio per cercare i luoghi criptati nelle indicazioni che si scopriranno di volta in volta, in un gioco semiserio condito d’amore e di romanticismo. Non sveleremo qui le tappe, per lasciare a chi vorrà prenotare questa speciale caccia al tesoro il gusto della scoperta e della soluzione degli enigmi, ma possiamo garantire che nell’ultima stazione gli innamorati troveranno la sorpresa scelta: potrà essere, in base ai propri gusti, il celebre brunch della domenica, una cena romantica al ristorante La Pergola di Heinz Beck o un percorso al Cavalieri Grand Spa Club.

Questo slideshow richiede JavaScript.

…Perché la festa degli innamorati sia sempre  un giorno speciale!

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...