La nuova linea Omnia Botanica alle bacche di Goji

In questa fredda domenica di gennaio voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto beauty Omnia Botanica, Brand Bio che ha fatto breccia nel mio cuore. Un marchio di cui già vi avevo parlato in precedenza e che con questa nuova linea, secondo me, ha raggiunto una qualità ancor più elevata!

IMG_5075

Il prestigioso brand di cosmesi naturale, infatti, ha proposto al suo affezionato pubblico una nuova linea alle bacche di goji: una gamma di cosmetici innovativi con principi derivanti dalla tradizione erboristica italiana. Io vado ghiotta di queste bacche che, per chi non le conoscesse, sono un antico rimedio naturale e vengono utilizzate come antiossidanti. Nei frutti rossi di questa pianta, infatti, sono racchiuse importanti sostanze nutrienti  adatte ai tessuti connettivi di tutti i tipi di pelle; come lo zinco, la vitamina C e il rame.

FullSizeRender

Non sapevo, però, che facessero così bene anche alla pelle a tal punto da diventare un vero e proprio trend anche per i Vip che non riescono a farne a meno. Qui entra in atto la nuova linea bio Omnia Botanica che si adatta ad ogni tipo di pelle, ma è particolarmente indicata per le pelli mature. Il trattamento antiossidante delle bacche di goji è un ottimo anti-age che dona alla pelle del viso setosità e tonicità. Nello specifico ho provato la crema viso e ho deciso di comprarla sia nel flacone da 50ml (€ 9,90), sia nella versione monodose (€ 3,00)!

La crema viso anti-age riesce ad agire contro il processo di invecchiamento della pelle, nutrendola e proteggendola. Ho iniziato ad applicarla sia il giorno che la notte. Nella prima applicazione quotidiana, inoltre, ha la funzione di base per il trucco. Nonostante i miei 22 anni e l’assenza di rughe fa sempre bene cominciare ad usare subito una crema del genere proprio perché tende a mantenere la pelle morbida e tonica, ritardando la comparsa di rughe. Già dalle prime applicazioni ho notato che è un prodotto molto adatto anche a tutte quelle donne che hanno una pelle sensibile. I risultati, invece, sono già visibili alla fine del secondo giorno (con 2 applicazioni giornaliere!), quindi dopo quattro applicazioni. Per quanto riguarda la versione monodose posso dire che è veramente una “mano santa”… Soprattutto quando capitano quei giorni in cui dovete dormire fuori casa e, invece di portare tutto “l’armamentario”, basta mettervi in borsa la bustina monodose e passa la paura! La bustina monodose, però, non è molto “monodose” (e questo è un punto a suo favore!). Mi spiego bene: una volta aperta e provata ho notato che la crema era veramente troppa e così ho deciso di richiuderla bene (in alternativa potete travasarla in un jar). Risultato? Ci ho fatto 2 applicazioni in più ed è comodissima!

Dopo aver provato questo prodotto in entrambe le versioni posso confermare che è molto buono, comodo e per ultimo (ma non meno importante) ha un’ottima profumazione! Voto? 10/10!

I prodotti Omnia Botanica sono disponibili nei migliori supermercati e drugstore e sull’e-shop www.beauty2buy.it, direttamente a casa con un semplice clic. Seguite lo specialista del benessere su www.omniabotanica.it e sulla pagina Facebook Omnia Botanica.

Miriam

 

Annunci

2 pensieri su “La nuova linea Omnia Botanica alle bacche di Goji

    • Si adatta ad ogni pelle rendendola più tonica e prevenendo le rughe. Se hai bisogno di qualcosa specifico contro le imperfezioni punterei sulla linea pure system o sebo vegetal della Yves Rocher! Oppure puoi provare qualcosa del marchio World of Beauty!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...