Dioressence, il nuovo stiletto iconico della Maison Dior!

Indovinello del giorno: qual è, dopo la borsa, il must have fashion più usato dalle donne? Ma ovviamente una bella scarpa, magari un décolleté! E secondo voi chi poteva accontentare una donna insaziabile di stiletti come me? La Maison Dior, sicuramente!

Oggi, infatti, voglio parlarvi dei nuovi stiletti Dioressence, lanciati in questo nuovo frizzantissimo 2016, che sono destinati a diventare un nuovo prodotti iconico della Maison più amata dalle donne.

In primis potete notare dalle foto che troverete a fine articolo che il decolletè generoso e l’estremità leggermente appuntita allungano la gamba e sottolineano l’arco del piede. Il tallone, fatto completamente di pelle, accentua la sua delicatezza e la sua altezza, delineando la silohuette ed evidenziando le forme naturali della gamba. Dalle sue fatture, Dioressence, sembra uno stiletto leggermente impertinente e proprio per questo a me piace veramente tanto!

Lo stiletto è stato realizzato a pochi chilometri da Venezia, nella magnifica cornice italiana, dove l’alta qualità regna sovrana e la manifattura di calzature viene vista come una storia di passione che raggruppa più di 100 fasi di produzione.

I tacchi Dioressence sono disponibili in una vasta varietà di materiali: in satinato agnello , vernice o in pelle iridescente di vitello. Include, inoltre, un’ampia gamma di colori tra cui due tonalità essenziali strettamente legate alla Maison:

  • il Nero che Christian Dior considerava il più elegante dei colori;
  • Il rosa pallido che considerava “il colore della felicità e della femminilità”.

Per i più audaci, invece, questa scarpa è disponibile nel color ocra, verde militare, cognac, rosso, bronzo, bianco, grigio antracite e anche nelle tonalità di blu inchiostro e azzurro per uno stile notturno molto glam. Le tonalità Dioressence marcano le silhouette e le elevano, rendendole ancora più sublimi.

Potete trovarle in vendita in tutte le boutique del mondo e sono disponibili anche nel nuovo e-shop Dior al seguente link: http://www.dior.com/couture/it_it/moda-donna/le-scarpe/scarpe-decollete 

Come nasce questo stiletto? Nella Gallery alcune foto realizzate da Pol Baril per poter ammirare tutta la lavorazione che c’è dietro alle nostre tanto desiderate décolleté:

Questo slideshow richiede JavaScript.

In questa Gallery, invece, alcune foto realizzate da Marton Perlaki della scarpa indossata… Si addice a una vera Cenerentola dei giorni nostri, non trovate?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Sicuramente questi stiletti faranno tanta strada e sono sicura che torneranno a far parlare di loro… Favolosi!

Alla prossima,
Miriam

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...