Sara Free, la nuova versione della polizza auto a Km

Sara Assicurazioni leader nel mercato italiano delle polizze assicurative, lancia una nuova versione di SaraFree (http://bzle.eu/sara1-470-au/Z3UF0QKMWSXQZY8PL0GB), prodotto decisamente originale dell’azienda che consente di pagare l’RCA basandola sugli effettivi chilometri effettuati.

Questa speciale polizza rivoluzionaria, già di per se molto vantaggiosa, ha oggi una nuova versione, ancora più economica e low cost: SaraFree è stata coordinata con l’assistenza Techno (https://youtu.be/VK_mrfnISjE), un nuovo servizio ad alto contenuto tecnologico. Alla stipula del contratto il cliente paga solo la metà del premio RCA e riceve 4000 km di bonus, in più potrà usufruire sia di un kit satellitare installato nella propria autovettura che della sopra citata assistenza stradale Techno. Ogni 3 mesi il cliente pagherà solo gli effettivi chilometri percorsi al netto dei 4000 km del bonus, naturalmente se non si è superato i limiti dei 4000 km non ci sarà nessun premio aggiuntivo. Ad ogni rinnovo annuale della polizza il bonus dei 4000 km viene rinnovato. Una polizza, quella proposta dalla Sara decisamente alternativa, perfetta per chi usa poco l’autovettura e dove i percorsi quotidiani sono quelli abituali e minimi, pensata per far risparmiare quell’automobilista quasi occasionale che passa poco tempo sulle strade.

saraauto_800x900

Da ricordare inoltre che l’integrazione nella SaraFree dell’assistenza Tecno offre numerosi vantaggi: dall’assistenza attiva in caso di necessità di soccorso alle procedure di ritrovamento del veicolo in caso di furto; la tessera ACI che prevede un programma italiano e internazionale di sconti e non meno importante la possibilità di usufruire delle condizioni agevolate sulle garanzie di furto e kasko. Sara Assicurazioni ha inoltre messo a disposizione un numero verde per ogni evenienza. Anche se è l’App. MySara la novità più curiosa e decisamente attuale, un applicazione che fornisce numerose informazioni utili all’automobilista: informazioni sul traffico o sulla localizzazione del veicolo non saranno più un mistero grazie a questo nuovo servizio avanzato.

Miriam

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...