La cover Tortoise firmata Italia Independent di Puro!

Insieme all’autunno arrivano le novità firmate Italia Independent proposte da Puro, azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo. L’obiettivo è quello di replicare i risultati della collezione presentata in estate, mantenendo invariato il mix che ne ha decretato il successo: pattern, tecnologie e trattamenti cari a Italia Independent, che si uniscono alla tecnologia di Puro, per una gamma di prodotti originali, funzionali e alla moda.
  
La Cover che ho avuto modo di provare sul mio iPhone 6 è la Tortoise Cover: le geometrie tipiche delle havane di maggior successo proposte da ltalia lndependent su alcuni dei suoi modelli più rappresentativi vengono riproposte sulle cover, per un originale effetto camouflage. Dal profilo ultra slim realizzata in materiale rigido, assicura una protezione totale da graffi e urti, conferendo allo smartphone uno stile originale ma elegante. Disponibile nelle colorazioni blu, verde militare e grigio scuro.

Come le precedenti realizzazioni, i prodotti proposti da Puro per questa stagione coniugano al meglio Io stile, la creatività e l’innovazione di ltalia lndependent con la tecnologia di Puro, da anni impegnata nella realizzazione di prodotti all’avanguardia.

La collezione ltalia lndependent sarà disponibile online sul sito http://www.puro.it, nei canali di vendita tradizionali sia in ltalia che all’estero, all’interno del flagship store Puro di Bologna, sul sito http://www.italiaindependent.com e negli store monomarca di ltalia lndependent.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...