La Mer e Jo Malone London: 4 novità lussuosissime!

Ragazze, siete all’ascolto? Oggi ho da mostrarvi quattro stupende novità firmate La Mer e Jo Malone che, con le feste che si avvicinano, secondo me possono essere bellissimi regali da portare in dono alla propria fidanzata, amica, mamma e così via.

IMG_3979

Partendo da sinistra il primo prodotto che abbiamo è il THE RENEWAL OIL di La Mer, un elisir multi-funzione ad alta efficacia, che offre un’esperienza sensoriale con elevati benefici anti-aging e proprietà di trattamento trasformative . Il primo olio La Mer, multi-funzione e bi-fasico, è una lussuosa formula creata con gli oli del Miracle Broth™, altamente efficaci. Formulato per il viso, ma adatto anche per l’applicazione diretta su corpo e capelli oppure aggiungendo alcune gocce all’idratante o al siero abituali, per un’esperienza personalizzata secondo le proprie necessità. Creato per replicare la struttura idrolipidica della pelle con una miscela di acqua ed oli di eucalipto e sesamo ispirati alla composizione del Miracle Broth, The Renewal Oil viene attivato agitandolo delicatamente, per consentire agli oli attivi, chiave della formula, di essere assorbiti velocemente e in profondità, e avvolgere così la pelle in un nutrimento che si può sentire e vedere. L’olio può essere applicato sulla pelle pulita oppure miscelato al nostro trattamento giornaliero (in crema o in siero). Informandomi bene ho saputo che si può, addirittura, miscelare con il fondotinta e che funziona benissimo anche con i prodotti per il corpo.
Ho avuto modo di provarlo e il mio voto è 10/10 in quanto non mi ha lasciato per niente insoddisfatta, anzi me ne sono innamorata! Il prezzo del prodotto in foto da 30 ml è di 180 euro.

Andando avanti, sempre da sinistra, troviamo Creme de La Mer, una crema idratante il cui cuore è il potentissimo Miracle Broth. Non c’è niente di miracoloso per quanto riguarda gli ingredienti, fuco marino, calcio, magnesio, potassio, ferro, lecitina, Vitamine C, E, e B12, oltre a oli di agrume, eucalipto, germe di grano, erba medica e girasole. Per Huber, non erano gli ingredienti ma il modo in cui questi venivano lavorati che faceva la differenza tra un buon idratante e un piccolo miracolo. Senza dubbio, Huber aveva capito l’antica scienza della fermentazione. E quello che scoprì fu che un sorprendente fatto avviene mentre questi ingredienti si trasformano da componenti individuali in un ricco e nutriente brodo, Miracle Broth – un processo che richiedeva da 3 a 4 mesi per essere completo. Gli ingredienti, in effetti, si trasformavano in qualcosa di ben più grande della somma delle singole parti, energie vitali venivano spontaneamente rilasciate. E attraverso questo lento processo di biofermentazione, Crème de la Mer era nata. Oggi, il Miracle Broth di Crème de la Mer è fabbricato con lo stesso lento, meticoloso processo di biofermentazione creato da Max Huber. E poiché il fuco ha proprietà naturali antimicrobiche, solo la più piccola quantità di conservanti è necessaria per mantenere la durata del prodotto. Questa crema straordinaria deve essere riempita manualmente per preservarne il delicato equilibrio. Per attivarlo e rilasciare i suoi ingredienti chiave, “scaldare” lavorando tra i polpastrelli una piccola quantità di prodotto. Appena applicata sulla pelle pulita ed asciutta, se ne avvertiranno gli effetti lenitivi. Stendere su viso, collo ed anche sulla delicata zona del contorno occhi. Io l’ho applicata giorno e notte. E’ passata una settimana e mi ritengo già soddisfatta! Il mio voto è 9/10Il prezzo consigliato del prodotto in foto da 30 ml è di 141 euro.

Passiamo ora ai prodotti Jo Malone London. Il primo, sempre partendo da sinistra, è uno Shower Oil da 250ml che costa 36 euro. Costituito da una formula nutriente con semi di girasole, olio di jojoba e olio di cocco che avvolge la pelle rendendola morbida e setosa. La mia fragranza è “Peony & Blush Suede”: molto sensuale per calmare e rilassare la pelle. E’ la prima volta che uso un prodotto simile e mi sono trovata molto bene, come voto direi un bel 9/10.

L’ultimo prodotto è la fragranza Mimosa&Cardamom da 100 ml che costa 100 euro. Con questa fragranza una nuova atmosfera bohémienne ci avvolge. Una rugiada di mimosa dorata e dolce come il miele aleggia sulle note piccanti del cardamomo delicatamente pressato. Cremosi semi di tonka e morbido legno di sandalo si intrecciano con il cipriato fiore di eliotropio e la rosa di Damasco colta all’alba. Calda, eterea, ipnotizzante. Come note di testa abbiamo Cardamomo, come note di cuore la mimosa e come nota di fondo i semi di Tonka. Se si potesse dare un voto al di sopra del 10, lo darei sicuramente a questa fragranza che mi scalda il cuore: 10/10!

Non mi resta che augurarvi Buon shopping Natalizio!

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...