Genertel presenta ILife e G.Diet: connubio perfetto per una buona salute!

Genertel è senza dubbio tra le compagnie assicurative più all’avanguardia del settore. È stata tra le prime società ad introdurre la vendita di polizze al telefono e in un secondo momento anche on line. Oggi è considerata nel ramo assicurazione vita e danni un punto di riferimento insieme a Genertlife offre affidabilità, sicurezza e semplicità.

picture2

Recentemente, con la creazione di un evento apposito Genertel ha presentato un nuovo prodotto doc: “I Life” la prima assicurazione vita che si prende cura non solo dell’intestatario della polizza ma anche dei suoi cari. I vantaggi di I Life sono molteplici e vantaggiosi prima di tutto oltre a tutelare il tenore di vita del nucleo famigliare dell’interessato con un capitale in caso decesso, realizza anche un piano di tutela e prevenzione della salute dell’assicurato battezzato “Care Program” che in più permette di risparmiare una percentuale minore( che va dal 10% al 20%) ma rilevante del premio. Care Pogram legittima il cliente a effettuare un check-up completo totalmente gratuito ogni due anni. Alla garanzia principale, quella di destinare una somma di denaro ad alcuni beneficiari indicati in caso di decesso dell’assicurato, si aggiungono altre garanzie accessorie come l’Extragaranzia e la Supergaranzia che prevedono di avere un capitale anche in caso d’invalidità permanente e totale e avere, nel secondo caso, un aumento del capitale in caso di decesso per infortunio o incidente stradale. Immancabili, poi, alcune opzioni che possono essere scelte per personalizzare la polizza: dall’assistenza ai beneficiari detta Contact Plan all’Istant Benefit che da ai beneficiari la possibilità d’avere un anticipo fino a 10.000 euro sul premio previsto per affrontare le prime spese conseguenti e immediate al verificatesi dell’evento. In caso si stipuli la polizza iLife per 10 anni di seguito un anno sarà gratuito.

Ricordo inoltre che per promuovere la polizza che premia i clienti che amano sentirsi bene e si prendono cura di se stessi e dei propri cari Genertel ha associato una promozione di fine anno davvero da non perdere: i primi 200 clienti che acquisteranno dal 12 novembre al 31 dicembre ILife verranno omaggiati di un Kit G. Diet del valore di 748 euro, e non finisce qui! I fortunati potranno anche avere anche un buono di 425 euro per l’acquisto del secondo kit. Con questo regalo gli assicurati potranno avere dei consigli utili sull’alimentazione avendo anche una dieta personalizzata sulla base dell’analisi personale del proprio DNA.

Il sito dell’azienda descrive dettagliatamente tutte le caratteristiche dell’innovativa polizza e delle promozioni ad essa associate e guida il cliente anche a stipularla online in modo semplice e comprensibile. ILife: assicurazione più completa non c’è davvero!

Miriam

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...