Bijoux D’Amour, la bigiotteria personalizzata fatta con amore!

Buongiorno ragazzi,

oggi mi è finalmente arrivato un pacco di un bellissimo acquisto fatto qualche settimana fa… Siete curiosi? Allora passiamo allo spacchettamento!

Bijoux D’Amour è un marchio nato dall’estro creativo di Valentina Mieli, giovane designer romana.
Bijoux D’Amour nasce per caso: La designer mentre costruiva dei pezzi di bigiotteria della nonna ha creato una collana e un bracciale con dei simboli. Una volta postato il tutto su Facebook ha cominciato a ricevere molte richieste su dove poterli trovare. Dopo tre mesi ha ricevuto la chiamata dal Museo Ebraico di Roma per la produzione di alcuni oggetti religiosi.
Da quel giorno è stato un percorso in salita, ma con molte soddisfazioni. Le sono arrivate, infatti, proposte da Gerusalemme e dall’America. Comincia, così, a crescere con prodotti non solo religiosi e soprattutto personalizzati.
Tutto ciò che fa non è possibile trovarlo in altri negozi. Sono tutti pezzi unici nati dalla sua immaginazione e con l’aiuto di un valido laboratorio vengono realizzati. Valentina si descrive come una designer che crea tutti i giorni e un semplice disegno fatto a mano riesce a diventare un pezzo di bigiotteria unico nel suo genere. I suoi gioielli sono creati con amore per la gente che li richiede e da ciò nasce proprio il nome!

Come ben sapete sono una romanticona e, quindi, mi sono regalata un bracciale con il simbolo dell’infinito e un cuore. Indovinate che ho fatto incidere nel cuore? L’iniziale del mio Lui e la nostra data!

12096191_522585221243719_5377049028324798265_n

Vi piace?

Potete trovare i suoi prodotti su Facebook e prossimamente sul suo sito ufficiale che è in fase di costruzione!

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...