Review: Mesauda Milano Gel

Salve a tutti,

oggi concludo le mie recensioni per il marchio Mesauda e dopo avervi parlato degli smalti e semipermanenti e del Makeup… è arrivato il momento dei Gel UV!

Ringrazio la mia amica e giovane estetista Nicole che mi ha dato una mano in questa nuova entusiasmante review.

Nello specifico potete guardare nella gallery i prodotti che voluto provare:

Questo slideshow richiede JavaScript.

In primis posso dire di essermi innamorata del Builder Mono Gel, ovvero il gel uv di ricostruzione monofasico. Questo prodotto è caratterizzato da un’eccellente combinazione di proprietà di adesione, robustezza e brillantezza. Con la sua densità media facilita l’utilizzo anche per persone non esperte come me. Stessa cosa posso dire del Camouflage Natural Pink, gel di ricostruzione pigmentato allo scopo di allungare il tetto ungueale e per coprire e mimetizzare eventuali imperfezioni dell’unghia naturale. Noi lo abbiamo provato nella sua seconda opzione, nascondendo il piccolo stacco di colore dalla mia unghia naturale alla tip. Poi è venuto il momento del french… e come farlo se non con il prodotto French Ultra White Gel? Un gel bianco coprente che viene usato per realizzare una manicure perfetta viste le sue proprietà autolivellanti… ma a dirvela tutta noi ci siamo divertite a metterlo sull’unghia intera per dar vita a degli schizzi astratti con un altro colore che presto vedrete nella prossima gallery! Infine, parlando dei colori posso dirvi che sono della linea Pop Gel Nail Colour e sono veramente molto pigmentati, coprenti e veloci nell’asciugatura. I colori che ho utilizzato sono: Baazar, Black Out (il mio preferito), Jade e Milano Red. I prodotti sono tutti ottimali, peccato per le mie unghie rovinate dall’abuso di tanti prodotti durante l’arco del mese per le precedenti review che troverete sul Blog.

Vi lascio alle foto dei risultati finali. Il mio consiglio? Lasciatevi tentare dai prodotti Mesauda, ne rimarrete entusiaste! Buona visione!

Miriam

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...