MetLife presenta Protezione Junior la polizza che protegge i figli

Niente è più importante per ogni genitore che garantire una vita e un futuro tranquillo ai propri figli, la possibilità di dargli una serenità famigliare per farli crescere in modo equilibrato e sereno. Un fine questo che spesso è difficile da raggiungere soprattutto se ad ostacolarlo sono degli imprevisti che possono turbare la normale vita quotidiana di un nucleo famigliare. MetLife , gruppo americano presente in oltre 50 paesi con più di 100 milioni di clienti nel mondo ha pensato proprio alla serenità dei genitori e alla tutela dei ragazzi quando ha creato Protezione Junior una speciale polizza che aiuta concretamente i ragazzi con un indennizzo economico in caso di malattia e infortunio, polizza che è possibile stipulare dall’età di 3 mesi fino a 21 anni. Decisamente un’assicurazione che garantisce e da tranquillità ai genitori con un esborso minino e che tutela i ragazzi tenendoli lontano da eventuali spese straordinarie famigliari o da problemi personali dei genitori come un licenziamento  o un incidente.

Banner-campagna-1 

Protezione Junior offre anche un altro vantaggio, pensato per garantire un futuro maggiormente tutelato nel caso in cui i genitori siano impediti a prendersi cura di loro o anche nell’eventualità di un decesso prematuro. Nel caso si scelga l’opzione “futuro” i ragazzi possono godere di un somma mensile, incrementata ogni anno del 3%, che potrà garantirgli una certa tranquillità. Inoltre MetLife da la possibilità di rateizzare la polizza scegliendo un importo al mese davvero irrilevante: circa 16 euro a ragazzo. Da evidenziare che sottoscrivendo la vantaggiosa polizza si sostiene anche Save the Children associazione da tempo impegnata nel proteggere  e aiutare i bambini meno fortunati. Come abbiamo detto Protezione Junior è davvero molto conveniente ed è possibile sottoscriverla per più figli, questo da diritto ad un ulteriore sconto riservando gli stessi vantaggi. La stipula della polizza ha previsto inoltre un buono di 50 euro da spendere in alcuni store online come Zalando oppure in negozi come Decathlon, Brums e Ikea. Il codice “50XTE1Z” da inserire al momento del preventivo da diritto al buono di 50 euro solo dopo la stipula del contratto definitivo.

La promozione di MetLife non finisce qui, l’azienda per promuovere l’innovativa e conveniente polizza ha deciso di offrire a chi stipulerà il contratto a favore dei propri figli un ulteriore buono regalo di 250 euro che spetterà solo a chi inviterà un amico. Se dopo aver acquistato la polizza uno o più amici, fino ad un massimo di 5, stipuleranno un altro contratto inserendo il codice promo del primo cliente questo avrà diritto al buono previsto. Una promozione quella di MetLife davvero imperdibile soprattutto perché è finalizzata a dare serenità alle numerose famiglie che ogni giorno si trovano a combattere con una quotidianità economica da non sottovalutare.

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...