Just Cosmetics: la mia review tra trucchi e smalti!

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Just Cosmetics: un nuovo marchio di cosmetici che unisce l’alta qualità ai colori di tendenza, ma soprattutto a texture innovative che lo hanno portato alla sua più vasta conoscenza in Italia, nonostante sia un brand tedesco.

Ho provato 6 prodotti diversi che vi elencherò qui di seguito con foto… Siete pronti a saperne che cosa ne penso? Devo dire che questi prodotti mi hanno lasciato leggermente perplessa: un misto tra soddisfazione e un pizzico di amaro in bocca. Ma andiamo per gradi!

12033144_815786698542880_7577828953571965444_n

Cheek & Glow Blusher: Questo blush in polvere di seta opaca con Primer integrato ha conquistato le donne per la sua durata e i suoi colori brillanti. Dona luminosità al viso e tanta freschezza quasi da non sentirlo sulla pelle! Io l’ho provato nella tonalità 050 Peony e devo dire che il pregio di questo prodotto è indubbiamente nella luminosità, nel finish quasi perlato e brillante e soprattutto nel fatto che sembra quasi di non averlo addosso! L’unico punto debole è che il colore è troppo chiaro, ma questo piccolo problema potrebbe essere dovuto dal fatto che non vada bene questa sfumatura del rosa sul mio viso. Voto 9/10!

Processed with Moldiv

Ruby Red Liquid Lipstick: Questo rossetto liquido è altamente pigmentato e contiene una dose potenziata di burro di cacao, assicurandone una lunga durata e un’intensa brillantezza del colore (In foto abbiamo la colorazione 020 Valentine Kiss). Fin qui, quindi, tutto bene! Nella descrizione del prodotto, però, si dice che grazie all’applicatore la stesura del colore dovrebbe essere più omogenea… ma per me non è stato così! Il mio voto? 7/10!

FullSizeRender (1)
Magic Chrome Eye Color: Questo ombretto è altamente pigmentato come il lipstick, ma io sono rimasta incantata dal finish metallico che rende gli occhi più intensi e luminosi. Grazie alla minuziosa perfezione della texture potete scordarvi i piccoli grumi in mezzo alle pieghe dell’occhio: questo ombretto aderisce bene sulla palpebra in modo omogeneo. Io ho usato la colorazione 050 vision of heaven. Il mio consiglio per avere un colore più intenso è quello di applicarlo bagnato con una goccia d’acqua. Voto 10/10!

Processed with Moldiv

Eyedorable Mascara Volume: Questo fantastico mascara è una “mano santa”! Moltiplica il volume delle ciglia per un look intenso, espressivo… e dannatamente mozzafiato. Io l’ho provato nella tonalità 020 Blue, ma sinceramente a me sembra un blu così scuro che è passabile per nero e in questo mi ha leggermente deluso. Voto 7/10!

FullSizeRender (2)

Come potete vedere dal risultato finale del trucco (nonostante la luce non perfetta), il make up c’è… Ma non si vede! Un look fresco per tutti i giorni che mantiene una lunga tenuta, ma sull’intensità del colore ancora non ci siamo perfettamente. Voto generale direi… 8/10!

FullSizeRender

… E ora passiamo ai smalti che promuovo a pieni voti!

Colorazzi Nail Polish: Questo smalto ad asciugatura rapida è disponibile in 29 colori di tendenza della stagione e combina un’elevata opacità ad una lucentezza intensa. Non scherzo quando dico che l’asciugatura è rapida… Mai visto uno smalto così: in meno di 60 secondi asciugatura completa! La colorazione che ho usato è la 170 be graceful e… Lo promuovo a pieni voti 10/10!

Gummies Nail Polish: Questo smalto è un semi-opaco. I colori disponibili sono 8 totali. Per ottenere un risultato ottimale bisogna stendere due strati di prodotto per poi lasciare asciugare completamente. Se viene usato diversamente l’effetto scompare. Questo prodotto bisogna usarlo senza un top coat per non perdere l’effetto semi-matt. Il mio voto è 10/10 e la colorazione usata è la 040 tropical orange.

Smalti impeccabili e trucchi molto carini. Secondo me per quanto riguarda questi ultimi c’è bisogno di lavorare ulteriormente sul colore che tende a sparire una volta steso sulla pelle, ma togliendo questo piccolo dettaglio posso confermarvi che sono veramente dei bellissimi prodotti!

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...