MiPo: magliette originali fatte a mano!

Buonasera a tutti voi,

questo pomeriggio (per finire la settimana bene) ho ricevuto un bellissimo regalo da Ilaria Militello, una dolcissima fan che segue la mia Pagina Facebook e il mio Blog. Siete curiosi di sapere di che si tratta?

12108741_814387905349426_995722534909696402_n

Tre bellissime magliette in cotone elasticizzato prodotte a mano da lei e dalla sua migliore amica Alice. Incuriosita le ho chiesto di più e… Ho pensato di scriverle questo post per ringraziarla e per farvi vedere le loro creazioni firmate “MiPo”: l’unione delle due iniziali dei loro rispettivi cognomi. Credetemi, tempo di arrivare a casa e… Dovevo assolutamente provarle!

Ilaria ha iniziato a coltivare questo hobby circa un anno fa quando si è iscritta alla scuola di Arte e Moda di Asti, la sua città.
Queste magliette sono molto particolari, come avrete modo di vedere, allora la domanda è sorta spontanea: “Da dove prendono ispirazione?”
Ilaria mi ha spiegato che loro “seguono molto la moda giapponese e coreana, ma spesso le idee vengono così”… Si lasciano ispirare dalla stoffa!

Ora, però, non voglio dilungarmi e vi mostro i modelli super carinissimi realizzati con tessuto elasticizzato, maglina, pizzo, cotone e bottoni. Vi anticipo che adoro la frase scritta nel retro della maglietta grigia… Volete scoprire perché? Allora guardate la gallery!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...