Review: la mia prima impressione su Biomed!

Salve a tutti,

voglio finire la giornata raccontandovi l’ora di relax che mi sono presa per me e che, almeno una volta a settimana, dovremmo concedercela tutti.

Oggi, mentre lavoravo, ho ricevuto alcuni pacchi mandati dalle Aziende per provare i loro prodotti e dopo aver provato P2Cosmetics mi sono concentrata su di un pacco che mi richiamava come le sirene con i marinai. Di che si trattava? Di Biomed, ovviamente!

BIOMED (1)

Biomed è il marchio leader nel settore cosmetico con prodotti medici e naturali per la cura della pelle. Un’azienda che crea prodotti naturali e chic per la cura della pelle che forniscono risultati visibili e sono clinicamente testati.

… Alla vista di quei cinque prodotti mi sembrava di aver trovato l’America! Allora sapete che cosa ho fatto? Ho letteralmente abbandonato il lavoro e mi sono presa un’ora per il mio corpo insieme a Biomed. Ho provato i prodotti uno per uno e sento la mia pelle più liscia, più rilassata e più curata.

Quello che voglio fare in questo articolo è dare una mia recensione basata sulla “prima impressione”. Ovviamente continuerò ad usare i prodotti per altri 20 giorni e, dopo di che, farò una recensione completa di tutti i confronti e i risultati ottenuti che verrà pubblicata su Lusso Style di Novembre!

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, sulla loro Pagina Facebook, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

… Ma adesso andiamo per ordine e vi descrivo ogni singolo prodotto.

Cominciamo con il 5 in 1 Cleanser che deterge, purifica e idrata viso e occhi, regolando anche il pH naturale della pelle. Prima di tutto ho pulito accuratamente il viso, poi l’ho massaggiato delicatamente con il prodotto immerso in un dischetto in cotone per poi pulire il tutto con una spugnetta. Una volta finito questo passaggio, il viso risulterà pulito da ogni residuo di trucco e/o cellule morte e sebo. Un prodotto che anche usato da solo riesce ad ottenere risultati ottimali. Vi consiglio di utilizzarlo due volte al giorno!

FullSizeRender

Possiamo passare, quindi, a una detersione più profonda grazie a Peel Me Up, un peeling enzimatico, sotto forma di crema, con estratti di papaya e ananas. Al tatto è una crema, ma all’utilizzo è una vera e propria maschera che si può applicare con uno strato abbondante su tutto il viso per poi rimuoverla dopo 5 minuti. Già dopo il primo minuto si comincia a sentire il pizzicorio tipico di queste maschere, significato che stiano facendo effetto. Si consiglia di utilizzarla solo 2 volte a settimana e di non lasciarla in posa per più di 5 minuti. Passato il tempo necessario bisogna risciacquare abbondantemente, stando attente a non mandarlo negli occhi. In poche parole: è un delicato esfoliante che rimuove il sebo, aumenta la sintesi di collagene, migliora il metabolismo della pelle e stimola il rinnovamento cellulare.

FullSizeRender_1

Dopo aver fatto la maschera bisogna passare alla crema Pure Detox, purificante e idratante. Io l’ho messa su viso e décolleté per poi massaggiare in modo da far entrare la crema nei pori in maniera ottimale. Questa crema ha quattro funzioni:

Purificante: rimuove le impurità della pelle e protegge dagli agenti atmosferici
Ottima idratazione: Burro di Karité, Aloe Vera e Olio di mandorla.
Visibile miglioramento della pelle: L’olio di semi di rosa attiva la rigenerazione della pelle, regola la funzione delle ghiandole sudoripare e rimuove le impurità in superficie.
Rinnovamento delle cellule e protezione: L’olio di semi di lino stimola il rinnovamento cellulare e ha un effetto antiossidante.

FullSizeRender_2

Per chi avesse il problema specifico delle occhiaie, allora consiglio di utilizzare, dopo la Pure Detox, il prodotto Fresh Eyes! Il principio attivo del germe di grano ha una funzione anti-edema che riduce il volume delle occhiaie. Ho iniziato a provarlo e con il tempo potrò vedere a pieno i risultati, anche se non soffro molto di occhiaie… Infatti voglio sperimentarlo sulla mia cavia (a.k.a. il mio fidanzato)!

FullSizeRender_3

Per ultimo, ma non meno importante, voglio parlarvi del mio grande amore: Lushes Lashes. Un prodotto innovativo che tramite il suo siero allunga le ciglia. Il prodotto può essere depositato sulle ciglia grazie ad un pratico scovolino a pennello. Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni. Questo prodotto stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente. Inoltre rinfresca e pulisce la pelle. Il mio preferito in assoluto!

FullSizeRender_4

Infine voglio segnalarvi che sulla mia Pagina Facebook è in corso un Giveaway dove potrete trovare questi prodotti in palio!

Processed with Moldiv

… Andate a dare un’occhiata!

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...