Review: Mesauda Milano Make Up!

Salve a tutte ragazze,

come avrete avuto modo di vedere nella mia Pagina Facebook, qualche settimana fa ho avuto un dolce risveglio… Il corriere mi ha portato un regalino da parte di Mesauda Milano e la prima cosa che ho fatto è stata quella di scartare tutto come una bimba durante il giorno di Natale. Il risultato? Questo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i prodotti Make Up e quelli per le mie manine… Davvero non sapevo da che cosa cominciare! Ho deciso di iniziare a testare i trucchi per voi… Intanto vi faccio vedere il risultato finale di un trucco tipo fatto con matita occhi 4ever Khol nera, mascara nero Graphique, matita per sopracciglia Xpress Brows colorazione 104 e il rossetto Top Model colorazione 209 (Cindy). Ecco qui:

Un trucco semplice che ha irradiato il mio volto, nonostante il grigiore di questa giornata piovosa.

… Ma adesso andiamo a vedere nello specifico i prodotti che ho testato per voi oggi!

Iniziamo dal LipStick Top Model N.209 (Cindy) che è un rossetto matt dalla colorazione nude molto idratante e resistente che dona alle labbra un effetto velluto. Il finish opaco è estremamente elegante, adatto ad ogni tipo di situazione e impeccabile con un trucco smokey. L’ho provato questa mattina alle 9.00 e… Sono le 17 ed è ancora intatto! Voto? 10/10!

Passiamo ora al Mascara Graphique ad alta definizione! Grazie al suo speciale applicatore in elastomero High-Tech dona uno sguardo intenso, allungando ed incurvando le ciglia per una massima definizione. Credetemi: le mie ciglia sono rinate! Voto? 10/10!

Mascara2

Il prossimo prodotto è l’eye liner InkLiner num. 101 (colorazione nera) che, a differenza degli altri eyeliner, ha una punta flessibile che segue il contorno dell’occhio, lasciando un tratto nitido e deciso. La prima applicazione è stata difficoltosa in quanto non ho mai usato un eye liner simile, ma già dalla seconda volta sono riuscita a metterlo con facilità e con un risultato ottimale! Voto? 8/10!

InkLiner

Adesso parliamo di Xpress Brows, una matita per sopracciglia che ho usato nella colorazione 104. Molto facile nell’utilizzo, la tenuta è estrema e soprattutto il colore è così tenue che si mimetizza e dona un look naturale alle nostre sopracciglia, folte o fine. Punto a suo favore è l’essere waterproof! Voto? 10/10!

Sopracciglia

Penultimo prodotto che è testato è il Matitone ombretto 4ever Shadow, nella colorazione num.101 (nera), adornato di brillantini che donano lucentezza allo sguardo. Il colore brillante a tenuta estrema ci permette di indossarlo per tutto il giorno senza dover ricorrere a ritocchi durante la giornata. Promosso a pieni voti! Voto? 10/10!

Matitone Ombretto

La vera novità della collezione è caratterizzata dalle matite per gli occhi automatiche 4ever Khol, nelle varie colorazioni dalla 201 alla 205, che oltre alla comodità del non doverla temperare si aggiunge il fatto che sia waterproof! Ho notato che sono matite molto scriventi. L’unica che viene meno è la grigia, ma penso sia dovuto ad un fattore di colore tenue e non di scrivenza. Per questo le promuovo con un voto pieno, 10/10, e con tanto di Lode!

Matita Occhi

Alcuni swatch:

Processed with Moldiv

Mesauda si dimostra nuovamente un’azienda al passo con i tempi, caratterizzata dall’alta qualità dei materiali e dalla bellezza del package.

Alla prossima review,
Miriam

Annunci

2 pensieri su “Review: Mesauda Milano Make Up!

  1. Pingback: Mesauda Cosmetics: la cura delle vostre mani | Rebel Fashion Blog

  2. Pingback: Review: Mesauda Milano Gel | Rebel Fashion Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...