Original Marines: we are, we are freedom!

Original Marines… Quanti di voi conoscono questa Azienda fondata nel 1983? In questo venerdì di settembre ho deciso di abbandonarmi ai ricordi.

Quando ero piccola amavo andare nei negozi con mia madre e mio padre. Il momento preferito dello shopping, per me, era passare da Original Marines. Ricordo che ricevevo sempre dei gadget in omaggio che mi rallegravano. I capi d’abbigliamento, invece, erano colorati e adatti per i più piccoli… Adatti a me! Fu un duro colpo scoprire che, crescendo, non avrei potuto vestirmi più con quel brand. Avrei dovuto capirlo prima visto che ogni negozio riportava la fascia d’età che risuonava come una data di scadenza.

E poi? Ecco la notizia, proprio pochi giorni fa: We are, we wear freedom.

La linea per i liceali e gli universitari targata Original Marines. Non potevo crederci, insomma stavo sognando? Così ho guardato lo spot su youtube e la felicità si è impossessata di me. Lo spot mostra ragazzi alla moda che non hanno paura di divertirsi e che hanno una sola regola: essere se stessi, essere liberi.

Perché è questo che vogliamo noi giovani: sentirci liberi, sentirci parte di un mondo divertente ma allo stesso tempo sicuro. Amici, caffè, un libro in terrazza mentre il sole estivo ti saluta e i grossi tomi da studiare. Subito dopo shopping in centro dritta da Original Marines che ha pensato anche alle mie vacanze e alla mia voglia di mettermi alla prova con il suo concorso per vincere un viaggio nei mitici USA. Non mi resta che chiamare tutti e organizzare una festa a tema, magari cercando di copiare i ragazzi del video: una bandiera americana, una corona della statua della libertà, e coriandoli argentati che brillano come quelli delle parate del quattro luglio. Tanto divertimento per tornare un po’ bambini… I vestiti li abbiamo già, no?

Siamo solo ragazzi che sperano che Original Marines cresca con noi.

We are, we wear freedom, we are original, and you?

Date un’occhiata al video sopra citato:

Volete saperne di più? Date un’occhiata qui: http://bit.ly/1Kd0lEf

Alla prossima,

Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...