Estate e Serie Tv: il perfetto connubio offerto da TimVision!

Durante l’anno lavorativo e scolastico si va sempre “di corsa” tra esami (o compiti) da preparare e mansioni da svolgere con scadenza (quasi) sempre breve. Mentre l’inverno passa, noi vediamo a tratti degli episodi di Serie Tv interessanti, ma che ovviamente non riusciamo a seguire costantemente per i troppi impegni. Quando, poi, arriva l’estate… La prima cosa da fare è: mettersi in paro con le puntate!

… O almeno è quello che ho fatto io durante Giugno e Luglio con la maratona di “Once Upon a Time – C’era una volta” insieme a mia sorella Jael!

In passato, quando ancora ero piccolina, bisognava guardare il “palinsesto televisivo” per scoprire a che ora e in che giorno veniva riprodotto l’episodio della serie da seguire. Oggi, invece, con la tecnologia che compie sempre più passi da gigante, è subentrato lo streaming! Il problema, però, è che bisogna andare a cercare siti autorevoli con gli episodi caricati in alta qualità e con un suono eccellente.

Ecco, però, che qualcuno ci viene in aiuto… Vi sto parlando di TimVision!

Con TIMVision le serie e i film preferiti ci seguiranno ovunque e se siamo in viaggio… Potremo guardare quello che vogliamo anche da tablet e smartphone. Fantastico, no? E se ancora non avete scelto la prossima serie da guardare, TIM ne suggerisce tre imperdibili: La vita segreta di una teenager americana, Greek la confraternita e Make it or break it!

image004

Io ho cominciato a vedere “La vita segreta di una teenager americana” che già dal titolo mi ha ispirato molto. Vi copio la trama, vediamo se incuriosisce anche voi:

Serie televisiva creata da Brenda Hampton, ambientata in California, che ha come protagonista Amy Juergens ragazza bella, intelligente, di talento che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia a frequentare frequentare Ben Boykewichh, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma la situazione è complicata anche dai problemi matrimoniali dei genitori di Amy dalla malattia della nonna e dalla sarcastica sorella Ashley. Si intrecciano poi le storie degli altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School Adrianne, Grace e Jack. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema.

image002

Se, invece, siete interessati alle altre due serie…Ecco qualche informazione in più!

Greek la confraternita
È una serie statunitense che trae chiaramente ispirazione dal famoso film Animal House, e, in maniera minore, dal ciclo dei “college movies” del tipo American Pie. Il protagonista è Rusty , una matricola, che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da “sfigato”, decide di unirsi ad una confraternita. Tuttavia , si trova di fronte un piccolo ostacolo , la sorella più grande, CASEY, già perfettamente integrata nella sua confraternita la ZBZ.

Make it or break it
La serie, ambientata nel mondo della ginnastica artistica, segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado), alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d’oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l’aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.

TIMVision si dimostra la rivoluzione della Tv On Demand: film, serie tv, documentari, cartoni, etc. Sono più di 6.000 titoli tra i quali scegliere senza interruzioni pubblicitarie. Ottima per accompagnare noi giovani nelle calde giornate estive con condizionatore o ventilatore alla mano!

image003

Il servizio è in abbonamento: il primo mese ha un costo di 1 euro e successivamente di 5 euro per sempre, senza variazioni! Una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa entro il 30 settembre.

Per maggiori informazioni, basta cliccare qui: landing page o http://www.timvision.it/#/series/Disney

Ogni Estate ha le sue storie… Seguile con TIMVision… Pronti per il bingewatching?

Miriam


Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...