Argenesi Sound Touch: la rivoluzione del suono a portata di smartphone!

Salve a tutti,

oggi voglio presentarvi un prodotto eccezionale che mi è stato chiesto di recensire per conto della Silvan S.r.l., storica azienda argentiera di Padova dal 1965, che sviluppa e produce gli articoli con brand Argenesi e ARGENESI®Sound. Una realtà italiana che coniuga creatività e tecnologia, design e sperimentazione per realizzare prodotti sempre nuovi e innovativi dall’inconfondibile stile “Made in Italy”L’innovativa tecnologia SilvanSputteringAg permette di conciliare elegantemente l’argento puro con altri tipi di materiali e prodotti, anche colorati, senza celarne la naturale bellezza. Questa lavorazione avviene nel pieno rispetto dell’ambiente; è infatti ad emissione zero: nessun rifiuto viene generato dopo il procedimento. Permette inoltre di abbattere i costi, non prevedendo alcuna fusione di materiali, e garantisce un prodotto finito di ineguagliabile qualità.

Il mio compito è stato quello di recensire Argenesi Sound, brand che nasce dall’ambizione di poter coniugare l’antica passione per “quel metallo di luna, capace di riflettere la luce” con uno degli ultimi oggetti tecnologici più acclamati dei tempi moderni, l’iPhone di Apple. Argenesi® significa infatti “genesi dell’argento” ed il nuovo modo di vivere l’argento: 999 volte ancora più sound!

Il prodotto si presenta in una scatola molto elegante…

FullSizeRender

… E una volta aperto…

FullSizeRender (1)

… È stato subito provato!

FullSizeRender (2)

 

 

Queste casse portatili hanno lo scopo di amplificare la musica dello smartphone come se il cellulare fosse “integrato” in un sistema stereo portatile, aumentando così la potenza e qualità del suono prodotto naturalmente dall’altoparlante del dispositivo. Questi dispositivi sono stati ideati per poter essere utilizzati con i vari modelli di smartphone presenti sul mercato, dai modelli  Apple® quali iPhone 6, iPhone 5, iPhone, 4, ecc…, ai modelli Samsung Galaxy Alpha, Galaxy S5, GalaxyS4, ecc…. La peculiarità di queste casse per smartphone è che non c’è nessun bisogno di alcuna connessione tra l’apparecchio ed il cellulare (tipo bluetooth, wifi, cavi, ecc..), in quanto utilizzano l’induzione magnetica per il loro funzionamento. Questi altoparlanti portatili sono avvalorati dalla presenta di un metallo prezioso, quale Argento 999 oppure Oro 24kt, che sono depositati tramite l’esclusiva tecnologiaSilvanSputteringAg menzionata ad inizio articolo.

Per scoprire tutti i modelli degli altoparlanti per smartphone disponibili, è possibile visitare il loro Store Online… Io sono veramente soddisfatta di questo prodotto che mi ha permesso di sentire la musica in maniera pulita e ottimale. Il dispositivo va a batteria, ma è bastato rimediare un cavo di ricarica Samsung e… Addio Pile! In più questo modello è libero da Bluetooth e Wi Fi che mandano inevitabilmente off la batteria del telefono! Il mio voto? 10/10!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...