Nyom Roma: riciclo creativo e… Alla Moda!

Salve a tutti,

in questo bellissimo sabato di Luglio sono uscita a fare qualche scatto insieme al mio cagnolino Lucky e mia sorella Jael. Il soggetto di questo piccolo Street – Shooting è il brand Nyom: un laboratorio di design sostenibile e riciclo creativo che progetta e realizza accessori, complementi di arredo ed articoli per animali con materiali di scarto di varia natura, in particolar modo provenienti dagli auto demolitori. La trasformazione di questi elementi si concretizza in prodotti unici di artigianato di qualità interamente confezionati a mano che mescolano street urbano ed eco-design. Tantissimi articoli in cinture di sicurezza delle automobili che, proprio per l’utilizzo di questo materiale, sono veramente esclusivi, innovativi, indistruttibili e totalmente eco-sostenibili… 100% Made in Italy!

11169867_831681456869800_7696062888730859285_n

I prodotti utilizzati all’interno del servizio fotografico sono due: il guinzaglio e la borsa.

Il guinzaglio per Lucky è realizzato interamente a mano con cinture di sicurezza delle automobili e proprio grazie all’utilizzo di questo materiale è particolarmente resistente. Adatto soprattutto per cani di taglia grande (l’opposto del mio!).

La borsa “modello Lucrezia” è molto particolare… Ne esistono solo due modelli uguali: uno appartiene a me e l’altro a… Carmen Consoli! Interamente realizzata a mano con materiali di recupero: cinture di sicurezza (poliestere); tessuti interni (poliestere, viscosa, cotone e lana). Lavabile in lavatrice a basse temperature preferibilmente senza centrifuga.

Se volete conoscere altri prodotti e modelli potete andare su http://www.nyomroma.it/ e potete acquistare direttamente al laboratorio con sede a Roma, su Internet o tramite il Rebel Fashion Blog nella sezione Contatti (compilando il form).

Vi lascio alla Gallery,

Miriam

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...