Smart Fortwo Black Passion: tutto quello che un neo patentato può volere!

Salve a tutti ragazzi,
post notturno in via eccezionale per parlare di motori e presentarvi la novità auto più fashion e conveniente dell’anno: la nuova Smart Fortwo Black Passion, una city car pensata anche e soprattutto per i neo patentati!

Ebbene sì, finalmente c’è qualcuno che pensa completamente a voi!

La nuova smart fortwo Black Passion

La nuova smart fortwo Black Passion

Che ne pensate? Sono sicura che già dalla foto vi piace un sacco questo nuovo gioiello reincarnato in una city car!

Come unire il comfort al piacere della guida? Lo sa bene la nuova Smart FORTWO Black Passion! Un automobile molto moderna e decisa come i giovani di oggi, ma soprattutto completa di ogni equipaggiamento: Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag.

Adatta per tutti quei neopatentati che ritrovandosi in mano una macchina tutta loro per la prima volta… Devono avere tutto a disposizione per soddisfare ogni tipo di esigenza. Smart, quindi, coccola il guidatore ma anche il passeggero per non fargli rinunciare a niente e lasciare entrambi al piacere della guida sia se si è al comando, sia se si guarda il panorama!

… E se vi dicessi che potete avere tutto questo in soli 2,69 m.? Sì, avete capito benissimo! Non ci credete? Venite a prenotare un test drive e poi mi direte la vostra opinione!

La nuova smart fortwo Black Passion, inoltre, ha un nuovo design che la rende molto più bella e, nonostante la lunghezza sia sempre la stessa… È più larga di 10 cm! Vi sembrerà un aspetto di poco conto, ma non fatevi ingannare… Ciò garantisce maggiore stabilità e più spazio all’interno.

Di che altro vi potreste stupire dopo avervi elencato tutte queste novità? Bhè, sicuramente del nuovo bagagliaio più capiente! La nuova city car più amata dagli italiani, infatti, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui il guidatore, e non solo, ha bisogno. Infine, è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.

Ve l’avevo detto che era più confortevole!

Altre novità degne di nota sicuramente sono:

  1. La Smart FORTWO Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che vi proteggono da eventuali imprevisti… Così i genitori stanno anche più tranquilli! Basta citare, ad esempio, il crosswind assist, che in caso di folate di vento aiuta a restare in carreggiata;
  2. Ruote più grandi;
  3. Più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS;
  4. Sistema anti-sbandamento con segnalazione ottica e acustica;
  5. Forward Collision Warning.

Un auto stilosa e dinamica, ma soprattutto sicura e affidabile! Il perfetto equilibrio tra due linee molto ricercate che riescono a far andare d’accordo genitori e figli: sicuramente il punto di forza di questa nuova meraviglia!

Ma ora non mi resta che parlarvi dell’offerta che Smart vi riserva:

Fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion con una rata completamente contenuta! L’offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati. La versione Black Passion della fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: Servosterzo; Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming; Climatizzatore; Cerchi in lega bicolore da 15’’; Tetto panorama; Tempomat; 5 airbag; Crosswind assist.

La nuova smart fortwo Black Passion, infine, è disponibile a 95€ al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti per UN ANNO. I dettagli commerciali sono presenti a questo indirizzo: http://bzle.eu/smartfortwo-au/.

Ulteriori informazioni sono disponibili visitando i canali social dell’azienda: Facebook, Twitter, Youtube.

Buona guida,

Miriam

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...