Rilassiamoci in città con Groupon!

Salve a tutti voi!

Finalmente l’estate è giunta alle porte, ma le vacanze sembrano ancora troppo lontane. Cosa fare quando il caldo asfissiante ci fa sentire bloccate in una gabbia d’asfalto? Groupon ci offre una soluzione vicino a noi.

Fino ad Agosto resterò bloccata nella calda Roma, ma grazie a Groupon, la capitale non mi spaventa!

Roma, d’estate, si accende di nuovi colori. Mi entusiasma rimanere in città a godermi la Capitale vuota dei suoi abitanti e colma di turisti che parlano lingue diverse con altrettante abitudini diverse.

La capitale italiana è piena di meraviglie e posti da scoprire per turisti e residenti. Le passeggiate al centro storico sono piacevoli in compagnia e non. Per non annoiarsi basta stare sempre in movimento.

L’ultima mostra a cui ho assistito è stata quella di Chagall insieme a mia sorella e mia madre. Il divertimento che abbiamo provato è possibile riassumerlo in questa divertentissima foto di un pannello multimediale creato appositamente per entrare nel più famoso capolavoro dell’artista (proiettato sul muro e in movimento) e scattarsi un selfie!

IMG_1361

Per chi, come me, passerà le vacanze nella propria città consiglio di cliccare qui: http://bzle.eu/groupon1-au/ per usufruire di uno sconto del 10% su tutte le offerte della sezione “Vicino a te” su http://www.groupon.it da spendere tra il 29 giugno e il 5 luglio 2015.

Un piccolo pensiero che l’Azienda ha avuto per tutti quelli che rimarranno “a casa”, ma che comunque cercano un’avventura nuova da vivere ogni giorno. Groupon è vicino a noi!

Buone vacanze,
Miriam

Se ti piace Rebel Fashion Blog e gli argomenti che tratta, aiutaci a sostenerlo!
Con una piccola donazione potrai permetterci di migliorarlo con nuove iniziative e tante novità!

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...