Alla scoperta di Geberit Monolith!

Buongiorno a tutti,

oggi vi voglio illustrare l’Azienda Geberit che sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I loro prodotti, inoltre, sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.

Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia,l’installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.


Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d’acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). L’assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d’ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d’ombra, nero e bianco.

Se volete dare un’occhiata alla Landing Page, ecco il link: http://bzle.eu/geberit-au

Ulteriori informazioni, inoltre, sono disponibili qui: Accenti moderni nel bagno – Design premiato per un bagno wellness – Ridefinire il bagno – Intervista a Daniel Irányi e Tom Stäubli

Che ne pensate?

Miriam

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...