Recensione: collezione di lucidalabbra Chupa Chups!

Salve a tutte ragazze!

Questo post è dedicato a voi e come potete intuire dal titolo… Sarà molto gustoso!FullSizeRender

La notizia che volevo condividere con voi è: Perfetti Van Melle e Paglieri Sell System hanno dato vita ad una collezione di lucidalabbra protettivi Chupa Chups dedicata al mercato italiano. Giovane, fresco e divertente, il brand della Perfetti, è un marchio storico e leader nel settore dei lollipops ed è da sempre la scelta numero uno tra i consumatori.

I lucidalabbra Chupa Chups hanno come protagonisti indiscussi frutta, colore e gusto. La nuova linea è ricca di prodotti golosi e innovativi e dalla qualità garantita; realizzati in Italia e dermatologicamente testati.

La gamma ha due le tipologie di formule, gusti e texture:

Fruity: stick fruttati, dalle proprietà idratanti, ricca di burro di karitè e olio di argan. Questa linea è disponibile in tre diversi  gusti: Fragola, Cola e Arancia.

Creamy: stick cremosi, dalle proprietà emollienti, con un finish leggermente colorato, brillante e perlato, ricca di oli emollienti e pigmenti perlescenti. Questa linea è invece composta dai gusti: Crema&Vaniglia, Lampone&Vaniglia e Fragola&Panna.

Amato da grandi e piccini, il lollipop Chupa Chups ha conquistato tutti..Ideale per chi ama giocare con i colori, i gusti ed i profumi  e concedersi una coccola in allegria!

IMG_1239

Io ho provato entrambe le linee con tutti i gusti che ne derivano… Ho deciso, quindi, di recensirli per voi. Ringrazio nuovamente di cuore l’azienda per avermi mandato questi fantastici lucidalabbra!

Intanto inizio con il dirvi che il prezzo è veramente basso: ogni Chupa Chups Lip Balm costa € 3,49. Appena ho aperto la scatolina in plastica e ho alzato il tappo dell’apertura… Sono rimasta inebriata dal profumo che questi piccoli lucidalabbra riescono a creare. Un profumo che ricorca proprio i Chupa Chups che mangiavo da bambina. Lo stesso identico profumo!

Una volta provati tutti i prodotti posso dirvi che, al di là del buon profumo, hanno un’ottima consistenza e oltre a rendere le labbra lucidissime (evitando così i rossetti), donano un piccolo tocco di colore delicato sulle proprie labbra e idratano in profondità. Ottimi, quindi, per chi ha le labbra screpolate!

Posso dire con certezza che questo è uno dei prodotti top del mese di Giugno… Promosso!

Per maggiori informazioni consultare il sito www.chupachupsbeauty.it

Miriam

 

Annunci

2 pensieri su “Recensione: collezione di lucidalabbra Chupa Chups!

  1. Buongiorno ho comprato da Acqua e Sapone il vostro Balsamo ChupaChups ma quando l ho aperto invece di profumare di fragola,puzza fortemente di olio marcio!!!Guardandolo bene vedo la data 2014 pero’non e’specificato se e’produzione o scadenza!!Volete cortesemente darmi una risposta!? Ringrazio

    • Ciao Giovanna, io ho provato questi prodotti ma non faccio parte dell’Azienda. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti o rivolgerti direttamente nel punto vendita dove lo hai comprato. Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...