Viaggi di Boscolo!

Salve a tutti voi,

oggi per la sezione “Travel” vi parlo del Tour Operator Viaggi di Boscolo e della storia iniziata da più di 30 anni per prendersi cura di chi ama viaggiare, offrendo una qualità che migliora con il passare del tempo.

L’unicità della storia del Gruppo Boscolo parte in terra veneta e nasce dalla passione di una famiglia per l’arte dell’ospitalità e dell’accoglienza e per la capacità di trasformarla in un’impresa di successo. Il viaggio inizia quando Bruno Boscolo, assieme ai suoi quattro figli, Angelo, Giorgio, Rossano e Romano, acquista il primo hotel a Sottomarina. L’abbinamento di un approccio culturale e balnerare coniugato alla capacità di gestione, decretano il successo dell’iniziativa e coronano l’acquisizione di altri alberghi.  Nel mondo Boscolo si respira il profumo di un lusso che viaggia senza dimenticare le proprie radici e il legame privilegiato con il territorio. Un’esclusività che risplende nel design raffinato ed elegante dei suoi alberghi nella selezione di itinerari e gift unici. Attraverso le sue manifestazioni, il brand Boscolo offre oggi una pluralità di esperienze, che hanno in comune un prezioso punto di partenza: un nome italiano e un Azienda familiare alle spalle.

La loro storia mi ha molto incuriosito e il tocco finale è stato dato dallo spot che ho visto oggi in televisione. Così sono andata a vedere sul loro sito e ho scoperto che è possibile trovare offerte per viaggi di gruppo o viaggi individuali, in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi. Chi è interessato, inoltre, potrà acquistare il viaggio direttamente online o contattare un esperto per avere maggiori informazioni: http://bzle.eu/viaggidibosco-au.

La meta che più mi piace e che vorrei tanto fare è quella relativa alla Grecia Classica (Atene, Peloponneso, Corinto, Micene, Delfi)!

Dalla leggendaria Acropoli di Atene, fortezza naturale che racchiude opere immortali come il Partenone e il tempio di Giove, a Epidauro con il famoso teatro dall’acustica perfetta; da Micene, con le Tombe Reali e le Mura ciclopiche, a Delfi con il celebre santuario di Apollo; fino alle straordinarie Meteore, con i picchi rocciosi sulla cui sommità sorgono monasteri come veri nidi d’aquila. Un viaggio fra mito e natura.

Accompagnati da guide specializzate i turisti visiteranno musei, monumenti e i principali luoghi d’interesse delle città, in un viaggio alla scoperta di itinerari classici o inediti. L’hotel dove si alloggerà sarà l’AQUIS MARE NOSTRUM HOTEL THALASSO 4*: L’hotel è situato nella bellissima baia di Vravrona, a sud di Atene, direttamente sulla spiaggia. Costruito in tipico stile balneare greco, l’hotel si compone di un edificio principale, un enorme giardino che circonda la struttura, una piscina esterna con acqua di mare, una piscina coperta, sale conferenze, 2 bar, un ristorante principale e uno snack bar, un mini club per i bambini. Per gli amanti dello sport, sulla baia antistante l’albergo, si trova il centro di sport acquatici, con windsurfing, canoe, sci d’acqua, lezioni di nuoto. Inoltre, l’hotel dispone di un attrezzato centro di thalasso-terapia, con fitness center, jacuzzi, sauna, hammam, possibilità di svariati trattamenti estetici e massaggi. Nel ristorante Nefeli viene proposta cucina tradizionale greca e internazionale, con piatti caldi e freddi a buffet.

Potete trovare altre info su: http://bit.ly/1MIaafS.

Buon Viaggio,
Miriam

Se ti piace Rebel Fashion Blog e gli argomenti che tratta, aiutaci a sostenerlo!
Con una piccola donazione potrai permetterci di migliorarlo con nuove iniziative e tante novità!

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...