100 Montaditos: la rivoluzione del fast food!

Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di un locale che ho scoperto molto casualmente grazie a Facebook e alle numerose recensioni positive. Trattasi di “100 Montaditos”, fast food sito a Piazzale di Ponte Milvio 10. Ebbene sì, a pochi passi da Ponte Milvio dove è tutte le coppie vanno a lasciare la loro promessa d’amore, un lucchetto, affidando all’acqua sottostante il compito di tenere la chiave.

100 Montaditos è il primo locale in Italia della nota catena di fast food spagnola. 100 tipi di mini baguette farcite in 100 modi diversi, sempre calde e gustose. Nota a loro favore è che si tratta della prima paninoteca (e birreria) dove tutto il cibo è preparato al momento con un rapporto qualità – prezzo veramente introvabile… Ogni volta che sono andata, pur mangiando tantissimo, massimo che spendevo erano 5 euro (2/3 paninetti, una patatina e un’acqua).

Ci sono andata, per ora, solamente due volte, ordinando cibo da asporto. Tempo di consegna del pacco completo: 5/10 minuti. Ma come funziona? Una volta entrati prenderete il menu e un foglio precompilato dove inserire i codici dei vostri panini (salati o dolci), delle patatine e delle bevande. Dopo di che, portate tutto in cassa per ordinare e pagare… Ed il gioco è fatto! Dopo qualche minuto vi chiameranno (con il nome lasciato in cassa) per ritirare tutto.

I miei panini preferiti? Quelli vegetariani con mozzarella, pomodorini e olio d’oliva… Oppure quelli con crema di formaggio, salmone e rucola. Ottimi! Per non parlare dei panini dolci con cioccolato e cookies… Deliziosi!

Vi lascio con la foto di due panini vegetariani fatti apposta per me (ovviamente il mio è il primo… Buonissimo!) e chi mi ha accompagnato… Se ci passate: buon appetito!

100montaditos

Panino con rucola, pomodoro, formaggio caprino e maismontaditos2

 

Panino con crema di formaggio, pomodori, tortilla, e cipolla croccante

Miriam

Se ti piace Rebel Fashion Blog e gli argomenti che tratta, aiutaci a sostenerlo!
Con una piccola donazione potrai permetterci di migliorarlo con nuove iniziative e tante novità!

Annunci

Un pensiero su “100 Montaditos: la rivoluzione del fast food!

  1. Pingback: La mappa infografica per studenti fuori sede grazie all’Università Cusano! | Rebel Fashion Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...