Bastianich: da imprenditore a musicista?

AGGIORNAMENTO”: Dal video si pensava che Bastianich avesse deciso di darsi alla musica, ma mi sbagliavo! Il nostro Chef non ha deciso di abbandonare i fornelli perché in realtà ha deciso di rinnovare la partnership con KIA e diventare testimonial del contest #thesoulmustgoon (https://www.thesoulmustgoon.it/)”!

Quanti di voi conoscono Joe Bastianich? Per chi non lo sapesse è un imprenditore statunitense di origini italiane che è riuscito, seppur giovanissimo a costruire un vero e proprio impero nel mondo della ristorazione. Proprietario di 25 ristoranti e di due sedi di Eataly (New York e Chicago), possiede inoltre 4 aziende vinicole tra l’Italia (la Bastianich srl in Friuli e La Mozza nel Grossetano) e l’Argentina. A tutto questo si aggiungono un prosciuttificio a San Daniele e la collaborazione con tantissime riviste specializzate nel settore, oltre alla presenza in programmi di cucina famosi in tutto il mondo.

Sembra che tutti questi successi non siano sufficienti per l’imprenditore newyorkese che ha deciso di cimentarsi con la musica, o almeno così sembra dal video diffuso… Voi lo avete visto? Eccolo qui:


Ciò che mi incuriosisce maggiormente, non è tanto la sua abilità nel suonare la chitarra ma…. Che cosa ci fa ad una trattoria? Che si sia dato all’intrattenimento? Sarà la musica la priorità di Joe Bastianich nel prossimo futuro?

Restate connessi e, forse, lo scopriremo!

Miriam

Annunci

2 pensieri su “Bastianich: da imprenditore a musicista?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...