Due giorni tra beauty e cultura!

Ciao a tutti,

le giornate del 22 e del 23 aprile sono state molto impegnative per me e mi piacerebbe parlarne con voi in un unico post.

Il 22 aprile scorso sono stata ad un evento realizzato da Fashion News Magazine: “Beauty Haute Couture”, nei saloni dell’Accademia L’Oreal di Roma. Le partecipanti hanno ricevuto dei consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri L’Oréal Professionnel hanno proposto un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno permesso di provare la nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto dei trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté, invece, ha offerto un servizio di make up. Tra i partecipanti anche la gioielleria Giamore che ha proposto orecchini e collier e, in occasione dell’evento, ha lanciato un concorso davvero speciale: racconta la storia della tua dichiarazione d’amore, in palio un anello di fidanzamento o le fedi nuziali!

Vi allego qualche foto nella gallery sottostante per farvi un’idea… In alcune foto la ragazza che vedete accanto a me è Barbara Molinario, direttrice di Fashion News Magazine. Una persona molto semplice e simpatica… Sprizza gioia da tutti i pori!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi, 23 aprile, invece, è stata la volta di “Io Leggo Perché”, iniziativa svolta per promuovere la lettura. Come potevo non partecipare? Sono andata a ritirare il mio kit insieme a mia madre, messaggera anche lei, e abbiamo creato un vero e proprio evento nel punto vendita di mio padre. Non contenta, ho donato qualche copia del mio libro “Le malattie del nostro mondo”. Una volta finito l’evento ho preso le ultime copie rimaste e… Sono andata a consegnarle in un nido privato! Ringrazio le maestre, le bidelle e la direttrice che sono state molto carine nel partecipare all’iniziativa. Sarà che ho giocato in casa: sono andata nell’asilo dove ho passato la mia infanzia! P.s. casualmente ho incontrato la modella e attrice italiana Gloria Bellicchi.. La ringrazio per essersi prestata insieme al figlio all’iniziativa!

Anche qui vi lascio le foto e… Buona visione!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alla prossima,
Miriam

Se ti piace Rebel Fashion Blog e gli argomenti che tratta, aiutaci a sostenerlo!
Con una piccola donazione potrai permetterci di migliorarlo con nuove iniziative e tante novità!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...