Oggi è la giornata che amo dedicare ai libri e dopo avervi parlato della guida sull’omosessualità, voglio soffermarmi su “Black Angel: il figlio dei demoni”, di Valentina Bellucci. Trattasi del primo romanzo della saga “Le rose del male” e, secondo me, è anche un’interessante caso di Self Publishing. Al giorno d’oggi tutti possono pubblicare, ma quanti se lo meritano veramente?
Valentina è una di quelle scrittrici che merita di essere letta e assaporata. In questo libro sono riuscita ad innamorarmi, in primis, della trama non banale e molto elaborata e, in secondo luogo, del suo stile. Purtroppo sono una lettrice molto difficile. Oltre ad innamorarmi di una bella trama, devo amare anche il modo in cui viene elaborata, lo stile dello scrittore e così via. Se un romanzo ha una bella trama che viene elaborata male… Zac, automaticamente non finisco di leggere il libro. Ovviamente questo non è il caso di Black Angel: un romanzo molto dettagliato, ricco di colori e sapori, che è in grado di trasportare il lettore all’interno della storia. Una scrittrice che riesce a rendere anche i dettagli più superficiali, di rilevante importanza. Ciò mette in risalto la meraviglia che il suo scrivere vuole portare al lettore. Non è da tutti, proprio no. Unica nota dolente è che una volta finito il libro… Ne vorresti ancora. Sei così presa dall’ambientazione, dalla storia, dai personaggi che vorresti non finisca mai. E invece eccomi qui, con il libro ormai chiuso e finito. Si torna alla vita reale, lasciando quelle situazioni e quei protagonisti lì. Dentro al romanzo che Valentina ci regala. Non vedo l’ora di leggere il prossimo, sicuramente ne rimarrò affascinata come il primo!
Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile.“I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un’altra muore. Cos’è in fondo la vita? Che cos’è la morte?Sono un vampiro. Non ho paura della morte. Non la temo”.«Che cosa mi hai fatto?»C’è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de “Le Rose del Male“.«Sono venuta a prenderti»La vita scorre tranquilla per Elia, un giovane vampiro biondo. Ma all’improvviso qualcosa sconvolge tutto il suo mondo e lo porterà indietro nel tempo, fino a un passato oscuro che nemmeno lui conosce. Ma cosa sono queste visioni che lui ha? E perché gli portano dolore? Solo Mayah riesce a capirlo. Ma l’amore tra loro riuscirà a fermare le forze oscure?
Sinossi
Se ti piace Rebel Fashion Blog e gli argomenti che tratta, aiutaci a sostenerlo!
Con una piccola donazione potrai permetterci di migliorarlo con nuove iniziative e tante novità!
Pingback: Bellucci, Valentina - Black Angel