Ford lancia ‘Saturday Night Fathers’, la web-series dedicata ai papà

Una notte di sabato.
Due padri che aspettano i propri figli all’uscita della discoteca.
L”abitacolo di una Kuga.

Questi sono i tre ingredienti di ‘Saturday Night Fathers’, la web-series di Ford Italia dedicata ai papà che ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it.
La serie, ambientata nell’abitacolo di una Ford Kuga e composta da 9 episodi, racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all’uscita della discoteca. Tra lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili, ‘Saturday Night Fathers’ celebra con ironia il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione. Ciò che ha portato questo progetto al successo è proprio l’ironia e il divertimento, due fattori che caratterizzano ogni puntata. Infine, ultimo dato importante: si tratta di una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

 Volete dare un’occhiata agli episodi? Cliccate qui: http://bzle.eu/fordkuga-1-au/!

… Ma adesso soffermiamoci su quello che interessa maggiormente i maschietti che seguono il mio blog: la bellissima Ford Kuga! 

Kuga_BlazerBlue_LHD_Front_00001

Andiamo, quindi, ad elencare le sue caratteristiche tecnologiche:

Hands-free Liftgate: L’Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani) è la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.
SYNC with voice control & text reader: Il SYNC with voice control & text reader (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione – lettura SMS) è la tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali. L’ideale per ascoltare la propria musica preferita ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza, senza distrarre mai lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante. Inoltre, è possibile visualizzare o leggere gli SMS attraverso semplici comandi vocali.
SYNC with AppLink: SYNC con AppLink comprende la gestione delle playlist Spotify con la voce.
Active Park Assist: L’Active Park Assist (parcheggio semi-automatico) è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l’ausilio degli stessi sensori.
Infine, Ford Kuga è dotata di un sistema di navigazione satellitare e audio DAB completamente integrati che, basandosi sulla velocità di guida e sulle condizioni del traffico, fornisce indicazioni sul tempo di percorrenza e informazioni sul viaggio con la massima accuratezza. Il sistema di navigazione comprende un display multifunzione a colori ad alta risoluzione da 5”, sei altoparlanti e funzione radio digitale DAB.


Miriam 

Se ti piace Rebel Fashion Blog e gli argomenti che tratta, aiutaci a sostenerlo!
Con una piccola donazione potrai permetterci di migliorarlo con nuove iniziative e tante novità!

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...