Tradimento: lettera su Corriere!

Ciao a tutti,

volevo parlarvene ieri ma non ho avuto modo… Avete visto quello che è successo sulla pagina 24, sezione cronaca, del Corriere? Un certo “Enzo” ha comprato una pagina del Corriere per scrivere una lettera alla sua ex moglie che lo ha tradito. Nella lettera parla anche della Pagina Facebook da lui creata. Inutile dire il delirio che si è creato nei Social. Voi l’avete letta la lettera? No?

Eccola qui!

TRADIMENTO

 

Con una sola lettera è difficile prendere una posizione al riguardo. Certo è che questo povero marito ha visto il suo matrimonio cadere a pezzi mentre la moglie era già tra le braccia di un altro. Voi che ne pensate? Ecco… Prima di dirmelo… Andate a vedere la risposta dell’ex moglie!

Ebbene sì, oggi è uscita una seconda lettera: la risposta della signora Lucia che ammette il tradimento con il capo di Enzo! Al tradimento ha contribuito anche il cambiamento di carattere dell’uomo. Continui commenti sul sovrappeso della donna, arroganza 24 ore su 24, aria di competizione tra i due. Come se la moglie fosse sua avversaria. Non avete letto la lettera?

Ecco qui una copia fresca fresca per voi!

tradimento2

Adesso, dopo averle lette entrambe, che cosa ne pensate? Non ci resta che aspettare e vedere quel che succederà… Ci saranno altre lettere? E’ l’inizio di una guerra imminente? Chissà, ma di una cosa sono certa: ne vedremo delle belle!

Miriam

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...