Anna Rita N. Cocktail Party & Preview A-I 15/16!

Ciao ragazze,

oggi vi parlo del Cocktail Party organizzato dal brand Anna Rita N. a cui, purtroppo, non ho potuto partecipare!

Affollatissimo cocktail party da AnnaRita N per celebrare la nuova collezione Primavera/Estate 2015  e offrire un’anteprima dell’autunno/inverno 2015/16 nel corso della settimana della moda milanese. A ricevere i numerosi ospiti tra stampa, celebrities fashion blogger e tutte le appassionate del brand bolognese, la designer Anna Rita Noviello che per questa serata ha voluto la giovanissima blogger Irene Colzi a interpretare con il suo stile fresco e solare la nuova collezione primavera/estate 2015.

Per il prossimo autunno inverno AnnaRita N disegna una main collection forte e affascinante. Luxury fever. Complementare nello stile e nell’amina alla nuova capsule Twenty 4h, che debutta  con questa stagione. Vitale, disinvolta, urbana, da portare sette giorni su sette in ogni ora del giorno e della notte. Trasversali su tutto, le borse.

Main collection Luxury fever
Vernissage d’arte e cene gourmand. Prime teatrali, concerti e cocktail. Protagonista una socialite brillante e curiosa. Per lei un guardaroba ricercato nei dettagli, prezioso nei materiali, sperimentale nelle costruzioni. Citando i ’60, ’70 e ’80, mescolandoli e inventando capi di modernità assoluta. Una femminilità sensuale e algida, distante e al centro della scena. Stati d’animo che si dichiarano attraverso i colori. Nero drammatico. Bianco luce. Toni polvere come azzurro nuvola e rosa. Verde olio. Silhouette affilate in crépe scattante. Abiti rivisitati con applicazioni metalliche. Sartorialità asciutta e precisa nei capi in doppio tecnico stretch come il tubino con spacco laterale e gli abiti scollati a oblò sulla schiena. Seduzione très chic per l’abitino in punto stoffa con maniche di organza e vaporose piume marabout. Micrografismi bianco/nero nel tailleur di sapore parigino che abbina giacchina doppiopetto e pantalone wide leg. Bluse e camicie sono di seta leggera, trasparente, con maniche ricche e morbide e inserti di pizzo. Tra le fantasie, le righe secondo AnnaRita N. Verticali, nero e oro, su sottile georgette. Accanto a stampe foulard con grandi fiori su tessuti tecnici. E sopra a tutto, la pelliccia è pop. Rigata e colorata, nel gilet multicolor e nel cappotto lungo bianco e nero. Spettacolari anche i cappotti maschili in bouclé soffice e peloso con grandi revers e disegni optical nero e grigio. Da alternare ai cappottini sixties in doppio panno di lana chiusi da zip importanti. Trasversale la pelle. Forte. Decisa. Total black. Per i pantaloni
skinny e il giubbino biker con frange fluttuanti.

Capsule Twenty 4h
Colori pieni e vitali. Rosso corallo, rosa candy, cuoio. I blu e i neri. Contrasti liberi. Maschile e femminile. Tecnologia e design. Fragilità e sfrontatezza. Mix di materiali e texture. Ecopelle e georgette. Lucido e opaco. Uno stile veloce, disinvolto, pieno di idee. Crêpe e punto stoffa per ironici abitini e mini scamiciati bon ton. Linee asimmetriche o a trapezio, bottoni rivestiti in pelle, geometrie di colori a contrasto. Calde lane stretch per i pantaloni ginnici con coulisse e il completo da uomo grigio mèlange da portare con il cappottino rosa acceso. Frange mobilissime e lunghe sui capi in ecodaino, morbido e facile da indossare in ogni situazione. Per l’abitino a sacchetto e la gonna corta svasata. Divertenti, in ecopelle, pantaloni bermuda al polpaccio e il tubino stretch. Per le stampe minuscoli pois sfalsati bianco nero su bluse e abiti lunghi e leggeri, oppure fiori acquarellati su trasparenti camicie e abiti in georgette. Fra i pantaloni, il denim scuro cinque tasche intramontabile con la giacca sartoriale. Per i freddi improvvisi, le uscite serali e le lunghe camminate in città, cappotti in caldo panno velour. Lunghi e avvolgenti o corti e doppiopetto. Alternativa
rock, la pelliccia eco a blocchi di colore bianco e nero.

Borse
Le it bag dell’inverno di AnnaRita N scelgono il colore. Toni ruggine per il secchiello e la shopper con lunghe frange. Da vera rocker la clutch rosa pastello con vistosa zip e catena. Verde olio la tote bag in pelle e camoscio. Immancabile la tracolla nera, ma in versione maxi trapuntata con interno rosa caramella o sempre nera ma in vernice illuminata dalla chiusura oro.

… Non ci resta che aspettare l’uscita della collezione invernale per poterla ammirare dal vivo!

Miriam

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...