Braintropy e Chiara Biasi al White!

Ciao ragazze,

il White finalmente si avvicina e ho ricevuto molti inviti al riguardo… Peccato non poter partecipare!

logo

Tra i tanti brand presenti, ci sarà anche Braintropy con cui sto avviando una collaborazione sulla nuova Patty Toy Baby. Durante questa manifestazione, che durerà dal 28 febbraio al 2 marzo, il brand presenterà tre collezioni: Braintropy Fall 2015, la nuova capsule collection summer 2015 Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi e infine la Summer Flash Collection 2015 (Patty Toy Baby + Patty Toy Madly + Patty Toy Minny= The Patty Toy Wired).

Con la collezione Fall 2015 Braintropy completa la rete Patty Toy: una collezione di borse che porta il gioco della moda in ogni momento della giornata. L’obiettivo è la trasformazione continua che sfugge agli schemi, lo strumento è un accessorio che diventa manifesto reale di stile perché lascia a ogni donna la possibilità di plasmarlo secondo il proprio gusto, unico e personale e con la certezza della qualità made in Italy di Braintropy. L’autunno inverno 2015/16 Braintropy presenta Patty Toy in tre varianti.  A Patty Toy Baby, la clutch icona del brand, si affiancano Patty Toy Madly, elegante e dal retrogusto ’60s, che unisce alla pattina intercambiabile la doppia tracolla da agganciare sul retro per poterla indossare anche come zaino, e Patty Toy Minny, l’ultima nata, un gioiello mignon con pattina intercambiabile e realizzata solo con pellami deluxe. Braintropy sceglie per la stagione più fredda i colori più caldi e seducenti: viola, porpora e rosso spezzano le nuances di marrone con dettagli grafici anni ’60. Il nero evoca eccentricità e ironia, illuminato da morbida ecopelliccia, pietre cabochon e lavorazioni matelassé. Le tendenze della moda riecheggiano nella palette e nelle fantasie, nella scelta di usare morbide lane bouclé per avvolgere le bags e giocare in libertà a creare nuovi link di stile.

Per quanto riguarda le altre due collezioni, la top blogger Chiara Biasi e Braintropy di nuovo insieme per la capsule collection dell’estate 2015 che sarà presentata per la prima volta in Italia a White Milano. Cosa avrà scelto Chiara per personalizzare le sue Patty Toy? Quali materiali, colori, mood avrà scelto per accompagnare le feste e le vacanze della stagione più bella dell’anno? Stay tuned! Insieme alla capsule collection realizzata in collaborazione con Chiara Biasi, Braintropy presenta la collezione SUMMER 2015. Le Patty Toy dell’estate sono un’esplosione di colori e dolcezze in puro stile anni ’50 e Braintropy ha scelto di celebrarle con un video esclusivo che sarà lanciato sul web in occasione di White. Per festeggiare queste entusiasmanti novità, Braintropy ha organizzato per domenica 1° marzo ‘Funkin’ Donuts’, un dolcissimo appuntamento in stile che vedrà special guests imperdibili direttamente dagli anni ’50 accanto alla protagonista Chiara Biasi.

Il White, purtroppo, è una fiera per addetti ai lavori un po’ come il Pitti e l’ingresso non è aperto a tutti, ma i fan di Chiara potranno aspettarla all’esterno! Ci sarà da divertirsi 🙂

Save The Date_Braintropy @ White_domenica 1 marzo

Annunci

7 pensieri su “Braintropy e Chiara Biasi al White!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...