Alla scoperta di Tiziana Cazziero e il suo “Ritrovarsi, la forza dell’amore”

10882375_10205627302952048_3388786146377724204_n

“Elisa e Marco sono felici e tanto innamorati, sembra che nulla possa intaccare questa felicità; poi un giorno Elisa riceve un messaggio sul cellulare: Marco la lascia nel peggiore dei modi, con poche righe scritte sul display di un telefonino. Confessa di non amarla più, di voler continuare la sua vita da solo, le intima di non cercarlo e di dimenticarlo per sempre. Che cosa è accaduto? Elisa non crede che lui possa aver smesso di amarla, lo cerca, esige quelle risposte che merita, l’uomo però è come scomparso, ha cambiato città, numero di telefono e anche gli stessi parenti di lui non aiutano Elisa nella sua ricerca. Dopo aver atteso invano sue notizie, Elisa comincia ad arrendersi alla realtà: forse lui davvero non è più innamorato di lei. Forse ha un’altra donna? Domande e dubbi che non trovano alcuna risposta. C’è un nemico silenzioso che cerca di porre fine a questo amore, ci riesce fino a quando Elisa lo scopre, lei forte dei suoi sentimenti, cancella tutto il dolore provato e fa di tutto per riavere il suo Marco. Riuscirà nell’impresa? Lui tornerà da lei?”

Per scoprirlo basta immergersi nelle pagine di “Ritrovarsi, la forza dell’amore”, in vendita su Amazon in formato e-book a soli 0,89 euro… Ma oggi non sono qui per parlarvi del libro!
Vi voglio parlare di lei, l’autrice. Una donna capace di far ridere, emozionare e riflettere.
Il suo nome è Tiziana Cazziero, scrittrice affermata nel mondo della letteratura contemporanea.

La sua carriera inizia nel 2005, quando comincia a scrivere il suo primo romanzo “Voltare Pagina” pubblicato nel 2011 con BookSprint Edizioni.
Ha collezionato diversi racconti brevi e partecipato a diversi concorsi letterari ricevendo segnalazioni e riconoscimenti. Nel 2010 si è classificata seconda al concorso letterario a tema “Streghe e vampiri” indetto dalla casa editrice Giovane Holden. Oggi quel testo è diventato la sua seconda uscita editoriale – Patto con il Vampiro Edito da Libro Aperto Edizioni pubblicato nel 2012. Per sette mesi questo romanzo fantasy è stato uno tra i tre e-book più venduti dal sito della casa editrice. Diverse volte ha scalato la classifica dei best-seller dello store on line Amazon; è stato best-seller anche nelle altre librerie on line.

Dopo aver svolto diversi lavori, ha deciso che scrivere era la strada che voleva intraprendere e che continua a seguire oggi. Si dedica alla promozione di autori emergenti che cercano un supporto nel complesso mondo editoriale. A tal riguardo ha anche pubblicato un manuale nel 2013 – Ho pubblicato un libro: E adesso? – Edito con Libro Aperto Edizioni, un e-book nel quale racconta la sua esperienza di scrittrice e promotrice nel web. Spiega come autopromuoversi e quali sono le eventuali vie e i canali cui rivolgersi per la ricerca della visibilità, racconta la sua esperienza personale. Nello stesso anno pubblica una raccolta di due racconti in un unico libro sulla piattaforma Amazon: Sensazioni dell’anima. Nel mese di febbraio 2014, infine, pubblica il romanzo Quell’amore portato dall’Africa, un cuore nero che batte sempre in regime di self publishing su Amazon.

Non ci resta che aspettare il suo prossimo romanzo, ma nel frattempo gustatevi “Ritrovarsi, la forza dell’amore”.

Buona lettura,
Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...