Il segreto dell’auto star bene!

Care ragazze e ragazzi,
oggi vi voglio parlare di un libro che mi è stato regalato: “RQI – Il Segreto dell’Auto Star Bene” di Marco Fincati.

“Questo libro è un passo fondamentale per capire ciò che è possibile fare della nostra vita”, mai frase fu più vera.
L’RQI può vantare oltre 100.000 fan in Italia e migliaia di testimonianze e di “auto-guarigioni” (cioè persone riuscite a risolvere problemi specifici grazie all’RQI).

Di che cosa si tratta?
Si tratta di un insieme di tecniche e procedure semplici da imparare, non invasive e senza possibili effetti collaterali, per individuare le cause di stress in ogni aspetto della propria vita (salute, relazioni, lavoro) e le migliori soluzioni per risolverli.

Un libro che può farti aprire la mente e gli occhi su tante cose che magari, nel corso della quotidianità, possono anche passare inosservate. Eppure basta una piccola cosa per cambiare, per star meglio con noi stessi e con gli altri.

L’insieme delle procedure e delle conoscenze raccolte dal Metodo RQI rappresenta il Segreto più ben celato che sia mai stato rivelato. Ora tutti hanno l’opportunità di scoprirlo e applicare questa grande innovazione nella propria vita. Sta a ognuno di noi scegliere liberamente. Grazie alle sue rivoluzionarie intuizioni, il dr. Fincati ha saputo suggerire un percorso che porta l’individuo a una piena consapevolezza del suo essere, offrendogli gli strumenti per guardare dentro di sé e riconquistare il proprio benessere.

Come recita la descrizione: “Il libro ripercorre, in un linguaggio semplice e diretto, le scoperte della Nuova Biologia, alcuni concetti di Fisica Quantistica e i principi di Medicina Informazionale, fino a guidare il lettore nel comprendere l’essenza del Metodo RQI®: dal funzionamento della nostra mente alla comunicazione con il proprio Inconscio, fino alla comprensione dei tre “livelli” di cui siamo fatti (Materia, Energia, Spirito) e alla verifica della soluzione migliore per la nostra vita, in tutti i suoi aspetti: Salute, Autostima, Relazioni, Benessere Economico.”

Un libro adatto a tutti e che vi consiglio di leggerlo, a volte una piacevole lettura può fare la differenza e io me ne sono resa conto adesso, arrivata all’ultima pagina.
L’autore afferma che: “Il Metodo RQI® è uno strumento pratico, semplice e accessibile a tutti, che permette di capire le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione, per sè stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile, e non può essere curato con protocolli ‘standard’ uguali per tutti.”

Per acquistare il libro, basta un click qui: http://www.metodorqi.com/libro

Non mi resta che augurarvi buona lettura!
Miriam

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...