SHBANG, piattaforma per vere “swapper”!

A quante di voi è capitato di comprare un abito o un accessorio molto costoso, indossarlo una o due volte e poi… Lasciarlo nell’armadio. Sicuramente un bel dispiacere perché con i soldi spesi si sarebbe potuto comprare altro. Quante volte avete sognato di poter barattare il vostro capo inutilizzato, magari, con un bel paio di scarpe? O magari una borsa!

Ho trovato il sito che fa per voi!

Stiamo parlando di SHBANG, un sito tutto al femminile, che mette in contatto utenti da tutta Italia per promuovere e divulgare il così detto Swapping, creando una folta community. Per chi non conosce l’inglese, swapping proviene letteralmente dall’inglese “scambio”. Parliamo di una filosofia “di vita” incentrata sul baratto, ma con la comodità di un click visto che si tratta di una piattaforma web!

Pensate, questa tendenza è nata in America diversi anni fa, dove modelle e attrici si incontravano per scambiarsi i propri vestiti, scarpe e accessori.

Come funziona?

Una volta iscritta al sito (l’iscrizione è gratuita) si diventa una “swapper”. Dovrete, quindi, creare il vostro profilo con una forte attenzione al tipo di piede e ai propri gusti. E’ possibile inserire borse e scarpe di tutti i modelli e tipi.

E’ importante proporre nella propria vetrina cose di qualità, non saranno infatti accettati oggetti consumati o in cattivo stato. La piattaforma protegge chi baratta per evitare cattive sorprese! Gli unici costi da sostenere sono quelli della spedizione, ma per ridurre anche quest’ultimi sono tantissimi i modi per conquistare la moneta virtuale chiamata “swap”.

Gli Swap: che cosa sono?
Chi decidesse di concludere uno scambio dovrebbe spendere 15 Swap (credito virtuale del sito) per sostenere le spese di spedizione. (1 Swap vale 1€). Dico dovrebbe perché esistono diversi modi che ti permettono di accumulare credito senza spendere soldi.
Esempio: al primo articolo aggiunto sul sito ricevi 5 Swap in omaggio, per ogni amica che presenti e che mette a disposizione un oggetto ricevi ulteriori 5 Swap.

Ma ci sono tantissimi altri modi per guadagnare. Ve ne mostro alcuni che vi potranno tornare utili!

2 SWAP:

  1. Condividi su Facebook
  2. Invita 15 amiche tramite Facebook o Posta elettronica
  3. Per ogni scambio concluso

Ricariche con carta di credito e paypal:

  1. Se ricarichi di 30 euro ottieni 32 $wap
  2. Se ricarichi di 45 euro ottieni 49 $wap

Per saperne di più non vi resta che visitare il sito.
Buona permanenza!

Miriam

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...