“I Am”, apre il nuovo store a Milano

Continua con grande successo il nuovo progetto Retail per lo sviluppo e la creazione di location monomarca avviato dal brand I-AM . Il marchio, nato dalla capacità di due imprenditori romani con una decennale esperienza nel settore dell’abbigliamento, produce più di un milione di capi l’anno attraverso una logistica avanzata in grado di rifornire oltre 300 negozi sparsi in tutto il territorio.

Il negozio di Corso Buenos Aires 42 a Milano è il secondo dei cinque monomarca previsti entro la fine del 2015. L’azienda in occasione dell’apertura del nuovo negozio di Milano, grazie alla collaborazione con un importante studio fotografico, effettuerà un casting dal vivo per scoprire il volto protagonista della nuova campagna pubblicitaria della società.

Come scrive l’Ufficio Stampa I AM: “l’iniziativa è aperta a candidati di sesso femminile, che dovranno presentarsi nel negozio di Corso Buenos Aires 42 alle ore 16.30 del 25 ottobre 2014. Non ci sono limiti, basta armarsi di un sorriso e di un pizzico di coraggio e il gioco è fatto. Le aspiranti modelle avranno a disposizione per il provino soltanto 60 secondi. Un minuto per incarnare i valori dell’azienda che produce capi semplici da abbinare per un look adatto ad ogni giorno che esalta l’essere donna.”

Io la trovo un’idea fantastica, ma purtroppo sono di Roma. Se c’è qualcuno di Milano che segue il mio blog… Bhè, vi consiglio di andare!

Miriam

Annunci

2 pensieri su ““I Am”, apre il nuovo store a Milano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...