Testimonial “Tru Trussardi”

Vi presento il servizio fotografico realizzato per il brand Tru Trussardi, in seguito alla collaborazione svolta a Milano. In questo Shooting vi mostrerò i capi della nuova stagione A/I, tra cui la “Tinny Bag”, must have indiscusso della collezione.
Ringrazio nuovamente l’Archivio Garzia per avermi ospitato in sala posa, la fotografa Rivka Spizzichino e C.S Makeup (che potete trovare su facebook) per il trucco favoloso!
Dopo i ringraziamenti, io direi di inoltrarci sulla descrizione della collezione!

La collezione Tru Trussardi Autunno inverno 14-15 presenta una donna dal carattere aristocratico e snob, ma dallo spirito rock. Una donna che ama osare, mantenendo un abbigliamento dal gusto classico e bon ton da mixare con capi grintosi, cool e di tendenza.
L’inverno è alle porte, si dimentica la malinconia estiva per riacquistare lo scettro di regina della metropoli, vestendo con abiti dalle linee fluenti impreziositi dai tocchi di luce donati dai fili di lurex. I capi in pelle sottolineano l’anima rock della collezione, dagli abiti e le gonne plissettati. La collezione è aperta ai forti contrasti, colori delicati applicati su capi estremamente grintosi. La palette colori unisce le nuance avvolgenti e calde ai toni più freddi. L’oro, il bronzo l’argento e i metalli affiancati da un nero intenso completano l’offerta.

Per l’ autunno inverno 2014-15 Tru Trussardi propone come must have della stagione la Tinny Bag. Una sofisticata borsa a due manici con tracolla in pelle e catena removibile, contraddistinta dal logo del levriero rivestito in pelle sulla chiusura della borsa. L’ispirazione per il design viene direttamente dalla musica rock, anima della collezione, grazie alla direttrice artistica Gaia Trussardi. Le sonorità metalliche di questa fantastica it bag, richiamano il lato ribelle che la donna Tru Trussardi lascia trasparire dal proprio gusto contemporaneo ed elegante. La Tinny Bag è disponibile in tre misure e in differenti varianti abbinate a contrasto: il rosa antico e il sabbia sposano il nero, mentre il blu navy abbraccia il testa di moro creando accostamenti eclettici e sofisticati. Una borsa dalle classiche forme bon ton, ma dai colori e dalle linee fortemente contemporanee. Un pezzo che non può proprio mancare alla nostra collezione di borse. Un must-have che riscalderà i nostri cuori durante l’inverno.

E ora è arrivato il momento di presentarvi lo shooting, buona visione!

xoxo, Miriam.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...