Partenze…

Ci sono partenze che fanno male al cuore. Ci sono partenze che ti cambiano la vita. E poi ci sono quelle partenze che ti fanno sognare.

Ebbene sì, domani mattina alle 6.40 salirò sul treno che mi porterà a Milano verso la realizzazione di un grande desiderio per cui ho aspettato tanti, lunghi, anni. Per una come me, cresciuta nei modi più semplici, ritrovarsi davanti a occasioni che neanche nei sogni più belli avrei potuto vivere… Mi emoziona così tanto da sentirmi catapultata in un altro mondo, proprio come “Alice nel paese delle meraviglie”.

Io, invece, sono “Miriam nel paese dell’Alta Moda”. Ecco svelato il mio piccolo segreto che per un po’ vi ho tenuto nascosto per paura che scomparisse: sono stata invitata dall’Ufficio Stampa Trussardi per assistere alla presentazione della collezione Uomo e al Party privato che si terrà due giorni dopo.

Per la prima volta nella mia vita vivrò l’entusiasmo e la frenesia della “Fashion Week” milanese, sperando sia la prima di tante esperienze. Magari Parigi, Londra… New York. Quanto mi piace sognare, ma per una ragazza di vent’anni penso sia normale. Ciò che mi entusiasma di più è vedere la realizzazione di questi sogni, proprio come Milano. E’ una soddisfazione grande per chi, come me, ha lavorato molto per arrivare a questo punto.

Mi domando solo se sarò all’altezza di tutto ciò, ma questo lo scopriremo in questi giorni. Ragazzi… Dita incrociate per me!

P.s. Per chi volesse seguire la mia avventura fashionista a Milano, basta rimanere collegati sulla mia Pagina Ufficiale che cercherò di tenere super aggiornata!

Un abbraccio,
Miriam.

Annunci

Un pensiero su “Partenze…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...